Recensito il 18 aprile 2015

Un b&b comodo come ubicazione, il sig. Antonio si è rivelato persona cortese e disponibile. avevamo a seguito una macchina noleggiata all'aeroporto e nonostante il caos del traffico e la preoccupazione non abbiamo avuto problemi parcheggiandola per due notti in strada sotto l'hotel. La struttura si trova in un vecchio palazzo con ascensore ed è senz'altro da consigliare a chi volesse soggiornare in questa zona della città centralissima.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 4 aprile 2015

Ed è ancora più bella se si soggiorna in pieno centro, dove si trova questo B&B ,proprio a lato del Teatro Massimo. Le stanze sono in un appartamento molto confortevole ,silenzioso e ben arredato. I proprietari sono molto cortesi ed accoglienti,sempre pronti a dare spunti ed informazioni per la visito della città e degli splendidi dintorni. La colazione è' servita in una graziosa saletta ed offre specialità siciliane fatte in casa dalla sig. Donatella.
Torneremo presto !

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 marzo 2015

Una sistemazione accogliente, ristrutturata di recente, gestita da persone cordiali, gentili e riservate. Molto comodo per visitare la città. A cinque minuti dal teatro Massimo. Non è difficile trovare parcheggio (a pagamento) nelle vicinanze

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B, centralissimo, a Palermo. E proprio un bella struttura, elegante e comoda, dalla quale si raggiungono a piedi le principali attrattive della città.
A colazione abbiamo assaggiato dolci tipici e frutta dolcissima. I proprietari sono gentili ed accoglienti e il rapporto qualità/prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 ottobre 2014

Sono stati molto gentili nel venirci incontro con gli orari del check-in. Le stanze non sono grandi, ma nemmeno piccole! Noi avevamo la "Turandot" (senza bidet) ed i nostri amici la "Carmen" (con bidet e maggiore ampiezza della camera). Le stanze sono pulite e ben arredate; doppi infissi; piccolo frigo. La colazione abbastanza variata.

Consiglio sulle camere: Al 3 piano ci sono due stanze e la sala delle colazioni: una mattina hanno cominciato a fare rumore dalle 7 per preparare le colazioni...!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici