Recensito il 29 marzo 2015

Una sistemazione accogliente, ristrutturata di recente, gestita da persone cordiali, gentili e riservate. Molto comodo per visitare la città. A cinque minuti dal teatro Massimo. Non è difficile trovare parcheggio (a pagamento) nelle vicinanze

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B, centralissimo, a Palermo. E proprio un bella struttura, elegante e comoda, dalla quale si raggiungono a piedi le principali attrattive della città.
A colazione abbiamo assaggiato dolci tipici e frutta dolcissima. I proprietari sono gentili ed accoglienti e il rapporto qualità/prezzo ottimo

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2014

Sono stati molto gentili nel venirci incontro con gli orari del check-in. Le stanze non sono grandi, ma nemmeno piccole! Noi avevamo la "Turandot" (senza bidet) ed i nostri amici la "Carmen" (con bidet e maggiore ampiezza della camera). Le stanze sono pulite e ben arredate; doppi infissi; piccolo frigo. La colazione abbastanza variata.

Consiglio sulle camere: Al 3 piano ci sono due stanze e la sala delle colazioni: una mattina hanno cominciato a fare rumore dalle 7 per preparare le colazioni...!!
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 settembre 2014

Questo B&B si trova in una zona abbastanza centrale dalla quale si possono raggiungere a piedi tutti i punti della città.
La camera che ci è stata assegnata era molto pulita, spaziosa e comoda. L'unica pecca era che dalle sette del mattino si cominciavano a sentire i rumori per la preparazione della sala per la colazione, limitrofa alla nostra stanza. Se vi capita chiedete di dormire al 4° piano (scenderete poi a fare colazione al 3°). In ogni caso gli ambienti sono molto carini e arredati con gusto.
La colazione potrebbe essere migliorata, ma del tutto sufficiente.
I proprietari sono molto accoglienti e disponibili.
Connessione wi-fi gratuita.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2014

Bad and Breakfast molto carino situato nel centro di Palermo, nonostante sia in pieno centro si raggiunge abbastanza facilmente e si trova facilmente parcheggio, anche davanti all'ingresso. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La camera era carina, pulita e spaziosa, unico difetto che abbiamo riscontrato è il problema del depuratore nel bagno che fa un po' rumore e un odore un po' particolare, difetto su cui si può passare sopra. Giudizio complessivo abbastanza positivo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia