B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
Hotel Joli(Palermo)
98 USD
  • Colazione inclusa
Mercure Palermo Centro(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
123 USD
114 USD
  • Ristorante
88 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

288 USD
257 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 297 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Hotel Bel 3(Palermo)
80 USD
112 USD
986 USD
950 USD
galahotels.com
Recensito 19 novembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B, centralissimo, a Palermo. E proprio un bella struttura, elegante e comoda, dalla quale si raggiungono a piedi le principali attrattive della città.
A colazione abbiamo assaggiato dolci tipici e frutta dolcissima. I proprietari sono gentili ed accoglienti e il rapporto qualità/prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2014

Sono stati molto gentili nel venirci incontro con gli orari del check-in. Le stanze non sono grandi, ma nemmeno piccole! Noi avevamo la "Turandot" (senza bidet) ed i nostri amici la "Carmen" (con bidet e maggiore ampiezza della camera). Le stanze sono pulite e ben arredate; doppi infissi; piccolo frigo. La colazione abbastanza variata.

Consiglio sulle camere: Al 3 piano ci sono due stanze e la sala delle colazioni: una mattina hanno cominciato a fare rumore dalle 7 per preparare le colazioni...!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2014

Questo B&B si trova in una zona abbastanza centrale dalla quale si possono raggiungere a piedi tutti i punti della città.
La camera che ci è stata assegnata era molto pulita, spaziosa e comoda. L'unica pecca era che dalle sette del mattino si cominciavano a sentire i rumori per la preparazione della sala per la colazione, limitrofa alla nostra stanza. Se vi capita chiedete di dormire al 4° piano (scenderete poi a fare colazione al 3°). In ogni caso gli ambienti sono molto carini e arredati con gusto.
La colazione potrebbe essere migliorata, ma del tutto sufficiente.
I proprietari sono molto accoglienti e disponibili.
Connessione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2014

Bad and Breakfast molto carino situato nel centro di Palermo, nonostante sia in pieno centro si raggiunge abbastanza facilmente e si trova facilmente parcheggio, anche davanti all'ingresso. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La camera era carina, pulita e spaziosa, unico difetto che abbiamo riscontrato è il problema del depuratore nel bagno che fa un po' rumore e un odore un po' particolare, difetto su cui si può passare sopra. Giudizio complessivo abbastanza positivo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

B&B davvero gradevole ed accogliente: primo punto di forza senza subbio la posizione, a due passi dal Teatro Massimo.
Belle le camere, arredate con gusto e fornite di tutto il necessario, con wifi perfettamente funzionante e aria condizionata. La pulizia poi era impeccabile. Ben fatto il bagno, non troppo spazioso ma molto vivibile, nonostante qualche cattivo odore dovuto probabilmente agli scarichi, ma molto limitato.
La zona è comodissima per visitare il centro della città, tranquilla nonostante sia vicinissima a tutti i luoghi di interesse. Piuttosto comodo anche trovare parcheggio, gratuito nei giorni festivi (in caso di necessità ci sono garage privati nelle vicinanze).
Colazione inclusa, piacevole anche se non molto varia, comunque completa.
Personale disponibile e attento alle necessità.
Prezzo un po' più alto del dovuto, ma sotto Ferragosto non si poteva chiedere di meglio.
Da tenere in considerazione per prossimi passaggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia