“Accogliente e comodo per visitare Palermo”
Recensione di Vado al Massimo B&B

Vado al Massimo B&B
Classificato al n.83 di 501 B&B in Palermo
Recensito 29 marzo 2015

Una sistemazione accogliente, ristrutturata di recente, gestita da persone cordiali, gentili e riservate. Molto comodo per visitare la città. A cinque minuti dal teatro Massimo. Non è difficile trovare parcheggio (a pagamento) nelle vicinanze

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 novembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B, centralissimo, a Palermo. E proprio un bella struttura, elegante e comoda, dalla quale si raggiungono a piedi le principali attrattive della città.
A colazione abbiamo assaggiato dolci tipici e frutta dolcissima. I proprietari sono gentili ed accoglienti e il rapporto qualità/prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2014

Sono stati molto gentili nel venirci incontro con gli orari del check-in. Le stanze non sono grandi, ma nemmeno piccole! Noi avevamo la "Turandot" (senza bidet) ed i nostri amici la "Carmen" (con bidet e maggiore ampiezza della camera). Le stanze sono pulite e ben arredate; doppi infissi; piccolo frigo. La colazione abbastanza variata.

Consiglio sulle camere: Al 3 piano ci sono due stanze e la sala delle colazioni: una mattina hanno cominciato a fare rumore
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2014

Questo B&B si trova in una zona abbastanza centrale dalla quale si possono raggiungere a piedi tutti i punti della città.
La camera che ci è stata assegnata era molto pulita, spaziosa e comoda. L'unica pecca era che dalle sette del mattino si cominciavano a sentire i rumori per la preparazione della sala per la colazione, limitrofa alla nostra stanza. Se vi capita chiedete di dormire al 4° piano (scenderete poi a fare colazione al 3°). In ogni caso gli ambienti sono molto carini e arredati con gusto.
La colazione potrebbe essere migliorata, ma del tutto sufficiente.
I proprietari sono molto accoglienti e disponibili.
Connessione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2014

Bad and Breakfast molto carino situato nel centro di Palermo, nonostante sia in pieno centro si raggiunge abbastanza facilmente e si trova facilmente parcheggio, anche davanti all'ingresso. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La camera era carina, pulita e spaziosa, unico difetto che abbiamo riscontrato è il problema del depuratore nel bagno che fa un po' rumore e un odore un po' particolare, difetto su cui si può passare sopra. Giudizio complessivo abbastanza positivo.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

B&B davvero gradevole ed accogliente: primo punto di forza senza subbio la posizione, a due passi dal Teatro Massimo.
Belle le camere, arredate con gusto e fornite di tutto il necessario, con wifi perfettamente funzionante e aria condizionata. La pulizia poi era impeccabile. Ben fatto il bagno, non troppo spazioso ma molto vivibile, nonostante qualche cattivo odore dovuto probabilmente agli scarichi, ma molto limitato.
La zona è comodissima per visitare il centro della città, tranquilla nonostante sia vicinissima a tutti i luoghi di interesse. Piuttosto comodo anche trovare parcheggio, gratuito nei giorni festivi (in caso di necessità ci sono garage privati nelle vicinanze).
Colazione inclusa, piacevole anche se non molto varia, comunque completa.
Personale disponibile e attento alle necessità.
Prezzo un po' più alto del dovuto, ma sotto Ferragosto non si poteva chiedere di meglio.
Da tenere in considerazione per prossimi passaggi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo B&B di tre sole camere dai nomi di opere liriche (la nostra era la Butterfly). La posizione è perfetta per visitare i luoghi di interesse nel centro storico, camera e bagno accoglienti e puliti. Nella via sottostante c' è un mercato etnico, ma non fatevi impressionare: è molto tranquillo , la sera i banchi vengono smontati e la mattina non si vede nessuno prima delle 9.00. Anche se a prima vista può sembrare un luogo un po' squallido, in realtà si sta molto bene. La prima colazione si fa al piano di sotto, in due stanze ariose e luminose, serviti da un gentile signore. La scelta non è molto ampia, ma credetemi, abbiamo trovato di peggio. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
B&B D'Angelo
N. 148 di 501 a Palermo
Politeama
Mercure Palermo Centro

Conosci Vado al Massimo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vado al Massimo B&B

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti 19, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.83 di 501 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vado al Massimo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vado al Massimo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vado Al Massimo B&B Palermo, Sicilia