“b&b molto carino”
Recensione di Vado al Massimo B&B

Vado al Massimo B&B
Classificato al n.84 di 501 B&B in Palermo
Recensito 23 settembre 2014

Questo B&B si trova in una zona abbastanza centrale dalla quale si possono raggiungere a piedi tutti i punti della città.
La camera che ci è stata assegnata era molto pulita, spaziosa e comoda. L'unica pecca era che dalle sette del mattino si cominciavano a sentire i rumori per la preparazione della sala per la colazione, limitrofa alla nostra stanza. Se vi capita chiedete di dormire al 4° piano (scenderete poi a fare colazione al 3°). In ogni caso gli ambienti sono molto carini e arredati con gusto.
La colazione potrebbe essere migliorata, ma del tutto sufficiente.
I proprietari sono molto accoglienti e disponibili.
Connessione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 settembre 2014

Bad and Breakfast molto carino situato nel centro di Palermo, nonostante sia in pieno centro si raggiunge abbastanza facilmente e si trova facilmente parcheggio, anche davanti all'ingresso. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La camera era carina, pulita e spaziosa, unico difetto che abbiamo riscontrato è il problema del depuratore nel bagno che fa un po' rumore e un odore un po' particolare, difetto su cui si può passare sopra. Giudizio complessivo abbastanza positivo.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

B&B davvero gradevole ed accogliente: primo punto di forza senza subbio la posizione, a due passi dal Teatro Massimo.
Belle le camere, arredate con gusto e fornite di tutto il necessario, con wifi perfettamente funzionante e aria condizionata. La pulizia poi era impeccabile. Ben fatto il bagno, non troppo spazioso ma molto vivibile, nonostante qualche cattivo odore dovuto probabilmente agli scarichi, ma molto limitato.
La zona è comodissima per visitare il centro della città, tranquilla nonostante sia vicinissima a tutti i luoghi di interesse. Piuttosto comodo anche trovare parcheggio, gratuito nei giorni festivi (in caso di necessità ci sono garage privati nelle vicinanze).
Colazione inclusa, piacevole anche se non molto varia, comunque completa.
Personale disponibile e attento alle necessità.
Prezzo un po' più alto del dovuto, ma sotto Ferragosto non si poteva chiedere di meglio.
Da tenere in considerazione per prossimi passaggi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo B&B di tre sole camere dai nomi di opere liriche (la nostra era la Butterfly). La posizione è perfetta per visitare i luoghi di interesse nel centro storico, camera e bagno accoglienti e puliti. Nella via sottostante c' è un mercato etnico, ma non fatevi impressionare: è molto tranquillo , la sera i banchi vengono smontati e la mattina non si vede nessuno prima delle 9.00. Anche se a prima vista può sembrare un luogo un po' squallido, in realtà si sta molto bene. La prima colazione si fa al piano di sotto, in due stanze ariose e luminose, serviti da un gentile signore. La scelta non è molto ampia, ma credetemi, abbiamo trovato di peggio. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per tre giorni,camera molto pulita, il proprietario molto gentile e disponibile. La location e' situata in centro, ottima posizione per visitare palermo. La colazione nella media ma sicuramente conveniente, visto il prezzo del cappuccino che abbiamo preso in un bar(2,50 a cappuccino.)

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2014

ottimo punto di riferimento per visitare la città,l'ambiente accogliente e carino la camera e bagno puliti,la colazione ottima e abbondante e il gestore molto disponibile ,un grazie per l'accoglienza.
Carlo e Rosangela da Brescia

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

B&B davvero carino! Pulizia ottima
Posizione perfetta per girare la città. Facile da raggiungere sia dall'aeroporto che dalla stazione dei treni.
Unico consiglio che darei è di arrichire il buffet della colazione ;)
Per il resto fantastico, anche la gentilezza del personale.
Penso proprio che lo terrò presente per le prossime vacanze

• Ha soggiornato a: Maggio 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
B&B D'Angelo
N. 148 di 501 a Palermo
Politeama
Mercure Palermo Centro

Conosci Vado al Massimo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vado al Massimo B&B

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti 19, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.84 di 501 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vado al Massimo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vado al Massimo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vado Al Massimo B&B Palermo, Sicilia