Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Serena R
Italia

b&b molto carino

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 3,0 su 5Recensito 23 set 2014
Questo B&B si trova in una zona abbastanza centrale dalla quale si possono raggiungere a piedi tutti i punti della città.
La camera che ci è stata assegnata era molto pulita, spaziosa e comoda. L'unica pecca era che dalle sette del mattino si cominciavano a sentire i rumori per la preparazione della sala per la colazione, limitrofa alla nostra stanza. Se vi capita chiedete di dormire al 4° piano (scenderete poi a fare colazione al 3°). In ogni caso gli ambienti sono molto carini e arredati con gusto.
La colazione potrebbe essere migliorata, ma del tutto sufficiente.
I proprietari sono molto accoglienti e disponibili.
Connessione wi-fi gratuita.
Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
144 €
Servizio in camera
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2014

Bad and Breakfast molto carino situato nel centro di Palermo, nonostante sia in pieno centro si raggiunge abbastanza facilmente e si trova facilmente parcheggio, anche davanti all'ingresso. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La camera era carina, pulita e spaziosa, unico difetto che abbiamo riscontrato è il problema del depuratore nel bagno che fa un po' rumore e un odore un po' particolare, difetto su cui si può passare sopra. Giudizio complessivo abbastanza positivo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2014

B&B davvero gradevole ed accogliente: primo punto di forza senza subbio la posizione, a due passi dal Teatro Massimo.
Belle le camere, arredate con gusto e fornite di tutto il necessario, con wifi perfettamente funzionante e aria condizionata. La pulizia poi era impeccabile. Ben fatto il bagno, non troppo spazioso ma molto vivibile, nonostante qualche cattivo odore dovuto probabilmente agli scarichi, ma molto limitato.
La zona è comodissima per visitare il centro della città, tranquilla nonostante sia vicinissima a tutti i luoghi di interesse. Piuttosto comodo anche trovare parcheggio, gratuito nei giorni festivi (in caso di necessità ci sono garage privati nelle vicinanze).
Colazione inclusa, piacevole anche se non molto varia, comunque completa.
Personale disponibile e attento alle necessità.
Prezzo un po' più alto del dovuto, ma sotto Ferragosto non si poteva chiedere di meglio.
Da tenere in considerazione per prossimi passaggi.

Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo B&B di tre sole camere dai nomi di opere liriche (la nostra era la Butterfly). La posizione è perfetta per visitare i luoghi di interesse nel centro storico, camera e bagno accoglienti e puliti. Nella via sottostante c' è un mercato etnico, ma non fatevi impressionare: è molto tranquillo , la sera i banchi vengono smontati e la mattina non si vede nessuno prima delle 9.00. Anche se a prima vista può sembrare un luogo un po' squallido, in realtà si sta molto bene. La prima colazione si fa al piano di sotto, in due stanze ariose e luminose, serviti da un gentile signore. La scelta non è molto ampia, ma credetemi, abbiamo trovato di peggio. Consigliato.

Recensito il 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per tre giorni,camera molto pulita, il proprietario molto gentile e disponibile. La location e' situata in centro, ottima posizione per visitare palermo. La colazione nella media ma sicuramente conveniente, visto il prezzo del cappuccino che abbiamo preso in un bar(2,50 a cappuccino.)

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 giugno 2014

ottimo punto di riferimento per visitare la città,l'ambiente accogliente e carino la camera e bagno puliti,la colazione ottima e abbondante e il gestore molto disponibile ,un grazie per l'accoglienza.
Carlo e Rosangela da Brescia

Data del soggiorno: giugno 2014