Recensito 19 agosto 2014

B&B davvero gradevole ed accogliente: primo punto di forza senza subbio la posizione, a due passi dal Teatro Massimo.
Belle le camere, arredate con gusto e fornite di tutto il necessario, con wifi perfettamente funzionante e aria condizionata. La pulizia poi era impeccabile. Ben fatto il bagno, non troppo spazioso ma molto vivibile, nonostante qualche cattivo odore dovuto probabilmente agli scarichi, ma molto limitato.
La zona è comodissima per visitare il centro della città, tranquilla nonostante sia vicinissima a tutti i luoghi di interesse. Piuttosto comodo anche trovare parcheggio, gratuito nei giorni festivi (in caso di necessità ci sono garage privati nelle vicinanze).
Colazione inclusa, piacevole anche se non molto varia, comunque completa.
Personale disponibile e attento alle necessità.
Prezzo un po' più alto del dovuto, ma sotto Ferragosto non si poteva chiedere di meglio.
Da tenere in considerazione per prossimi passaggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo B&B di tre sole camere dai nomi di opere liriche (la nostra era la Butterfly). La posizione è perfetta per visitare i luoghi di interesse nel centro storico, camera e bagno accoglienti e puliti. Nella via sottostante c' è un mercato etnico, ma non fatevi impressionare: è molto tranquillo , la sera i banchi vengono smontati e la mattina non si vede nessuno prima delle 9.00. Anche se a prima vista può sembrare un luogo un po' squallido, in realtà si sta molto bene. La prima colazione si fa al piano di sotto, in due stanze ariose e luminose, serviti da un gentile signore. La scelta non è molto ampia, ma credetemi, abbiamo trovato di peggio. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per tre giorni,camera molto pulita, il proprietario molto gentile e disponibile. La location e' situata in centro, ottima posizione per visitare palermo. La colazione nella media ma sicuramente conveniente, visto il prezzo del cappuccino che abbiamo preso in un bar(2,50 a cappuccino.)

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2014

ottimo punto di riferimento per visitare la città,l'ambiente accogliente e carino la camera e bagno puliti,la colazione ottima e abbondante e il gestore molto disponibile ,un grazie per l'accoglienza.
Carlo e Rosangela da Brescia

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

B&B davvero carino! Pulizia ottima
Posizione perfetta per girare la città. Facile da raggiungere sia dall'aeroporto che dalla stazione dei treni.
Unico consiglio che darei è di arrichire il buffet della colazione ;)
Per il resto fantastico, anche la gentilezza del personale.
Penso proprio che lo terrò presente per le prossime vacanze

• Ha soggiornato a: maggio 2014