Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso due notti in questo B&B di tre sole camere dai nomi di opere liriche (la nostra era la Butterfly). La posizione è perfetta per visitare i luoghi di interesse nel centro storico, camera e bagno accoglienti e puliti. Nella via sottostante c' è un mercato etnico, ma non fatevi impressionare: è molto tranquillo , la sera i banchi vengono smontati e la mattina non si vede nessuno prima delle 9.00. Anche se a prima vista può sembrare un luogo un po' squallido, in realtà si sta molto bene. La prima colazione si fa al piano di sotto, in due stanze ariose e luminose, serviti da un gentile signore. La scelta non è molto ampia, ma credetemi, abbiamo trovato di peggio. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per tre giorni,camera molto pulita, il proprietario molto gentile e disponibile. La location e' situata in centro, ottima posizione per visitare palermo. La colazione nella media ma sicuramente conveniente, visto il prezzo del cappuccino che abbiamo preso in un bar(2,50 a cappuccino.)

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 giugno 2014

ottimo punto di riferimento per visitare la città,l'ambiente accogliente e carino la camera e bagno puliti,la colazione ottima e abbondante e il gestore molto disponibile ,un grazie per l'accoglienza.
Carlo e Rosangela da Brescia

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

B&B davvero carino! Pulizia ottima
Posizione perfetta per girare la città. Facile da raggiungere sia dall'aeroporto che dalla stazione dei treni.
Unico consiglio che darei è di arrichire il buffet della colazione ;)
Per il resto fantastico, anche la gentilezza del personale.
Penso proprio che lo terrò presente per le prossime vacanze

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 3 maggio 2014

nel cuore della città ottimo punto di partenza per visitare a piedi il centro storico e dintorni. La cordialità e i suggerimenti dei Gestori hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Ottimi i dolci tipici siciliani offerti a colazione (davvero ricca e variegata). Arredamento moderno e ottima pulizia hanno ulteriormente reso il viaggio piacevole e rilassante. Speriamo davvero di tornare presto! Lello e Angela

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel