Recensito 22 giugno 2014

ottimo punto di riferimento per visitare la città,l'ambiente accogliente e carino la camera e bagno puliti,la colazione ottima e abbondante e il gestore molto disponibile ,un grazie per l'accoglienza.
Carlo e Rosangela da Brescia

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

B&B davvero carino! Pulizia ottima
Posizione perfetta per girare la città. Facile da raggiungere sia dall'aeroporto che dalla stazione dei treni.
Unico consiglio che darei è di arrichire il buffet della colazione ;)
Per il resto fantastico, anche la gentilezza del personale.
Penso proprio che lo terrò presente per le prossime vacanze

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Recensito 3 maggio 2014

nel cuore della città ottimo punto di partenza per visitare a piedi il centro storico e dintorni. La cordialità e i suggerimenti dei Gestori hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Ottimi i dolci tipici siciliani offerti a colazione (davvero ricca e variegata). Arredamento moderno e ottima pulizia hanno ulteriormente reso il viaggio piacevole e rilassante. Speriamo davvero di tornare presto! Lello e Angela

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 23 aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti, la posizione e' molto centrale e comoda per visitare la città. La camera e' spaziosa, il bagno nella norma, entrambi puliti. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo, anche se non ho notato la massima gentilezza dei proprietari, come indicato nelle recensioni precedenti. Direi nella norma, così come anche la colazione, senza eccellenza.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2014

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa struttura e devo dire che ricordo con piacere la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. La posizione proprio dietro il teatro Massimo lo rende un appoggio ideale per visitare la splendida città di Palermo.

• Ha soggiornato a: aprile 2014