Recensito il 3 maggio 2014

nel cuore della città ottimo punto di partenza per visitare a piedi il centro storico e dintorni. La cordialità e i suggerimenti dei Gestori hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Ottimi i dolci tipici siciliani offerti a colazione (davvero ricca e variegata). Arredamento moderno e ottima pulizia hanno ulteriormente reso il viaggio piacevole e rilassante. Speriamo davvero di tornare presto! Lello e Angela

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti, la posizione e' molto centrale e comoda per visitare la città. La camera e' spaziosa, il bagno nella norma, entrambi puliti. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo, anche se non ho notato la massima gentilezza dei proprietari, come indicato nelle recensioni precedenti. Direi nella norma, così come anche la colazione, senza eccellenza.

Recensito il 15 aprile 2014

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa struttura e devo dire che ricordo con piacere la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. La posizione proprio dietro il teatro Massimo lo rende un appoggio ideale per visitare la splendida città di Palermo.

Recensito il 9 aprile 2014

posizione centralissima si possono raggiungere tutti i siti, sia archeologici sia ricreativi ,tranquillamente a piedi.struttura nuovissima e pulitissima,ottima la colazione preparata dal gentilissimo proprietario.ottimo rapporto qualità prezzo.ci rivedremo presto

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 dicembre 2013

Posto centralissimo!!! comodo da girare a piedi, camera comoda molto ampia, proprietario cordialissimo e disponibile tanto da averci invitato a casa sua x natale!!! ottima colazione, un posto da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2013