Recensito il 23 aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti, la posizione e' molto centrale e comoda per visitare la città. La camera e' spaziosa, il bagno nella norma, entrambi puliti. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo, anche se non ho notato la massima gentilezza dei proprietari, come indicato nelle recensioni precedenti. Direi nella norma, così come anche la colazione, senza eccellenza.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2014

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa struttura e devo dire che ricordo con piacere la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. La posizione proprio dietro il teatro Massimo lo rende un appoggio ideale per visitare la splendida città di Palermo.

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito il 9 aprile 2014

posizione centralissima si possono raggiungere tutti i siti, sia archeologici sia ricreativi ,tranquillamente a piedi.struttura nuovissima e pulitissima,ottima la colazione preparata dal gentilissimo proprietario.ottimo rapporto qualità prezzo.ci rivedremo presto

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 dicembre 2013

Posto centralissimo!!! comodo da girare a piedi, camera comoda molto ampia, proprietario cordialissimo e disponibile tanto da averci invitato a casa sua x natale!!! ottima colazione, un posto da consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013
Recensito il 22 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Si direi di si massimo di cortesia pulizia .tutto nuovo, esso e' situato nel cuore di palermo ideale per iniziare senza stres la visita della citta'.per il parcheggio ..non e' un problema io sono stato fortunato ed ho trovato sotto casa..arrivederci presto.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia