“piacevole e rilassante soggiorno”
Recensione di Vado al Massimo B&B

Vado al Massimo B&B
Classificato al n.79 di 501 B&B in Palermo
Recensito 3 maggio 2014

nel cuore della città ottimo punto di partenza per visitare a piedi il centro storico e dintorni. La cordialità e i suggerimenti dei Gestori hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Ottimi i dolci tipici siciliani offerti a colazione (davvero ricca e variegata). Arredamento moderno e ottima pulizia hanno ulteriormente reso il viaggio piacevole e rilassante. Speriamo davvero di tornare presto! Lello e Angela

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 23 aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti, la posizione e' molto centrale e comoda per visitare la città. La camera e' spaziosa, il bagno nella norma, entrambi puliti. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo, anche se non ho notato la massima gentilezza dei proprietari, come indicato nelle recensioni precedenti. Direi nella norma, così come anche la colazione, senza eccellenza.

Recensito 15 aprile 2014

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa struttura e devo dire che ricordo con piacere la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. La posizione proprio dietro il teatro Massimo lo rende un appoggio ideale per visitare la splendida città di Palermo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 9 aprile 2014

posizione centralissima si possono raggiungere tutti i siti, sia archeologici sia ricreativi ,tranquillamente a piedi.struttura nuovissima e pulitissima,ottima la colazione preparata dal gentilissimo proprietario.ottimo rapporto qualità prezzo.ci rivedremo presto

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 23 dicembre 2013

Posto centralissimo!!! comodo da girare a piedi, camera comoda molto ampia, proprietario cordialissimo e disponibile tanto da averci invitato a casa sua x natale!!! ottima colazione, un posto da consigliare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013
Recensito 22 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Si direi di si massimo di cortesia pulizia .tutto nuovo, esso e' situato nel cuore di palermo ideale per iniziare senza stres la visita della citta'.per il parcheggio ..non e' un problema io sono stato fortunato ed ho trovato sotto casa..arrivederci presto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2013

Gestori accoglienti e disponibili non ci siamo però nel rapporto prezzo/qualità. Sicuramente in posizione centrale, pulito e dignitoso, colazione approssimativa e sono d'accordo sul caffè sarebbe meglio la moka

Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
B&B D'Angelo
N. 149 di 501 a Palermo
Casena dei Colli
N. 27 di 98 a Palermo

Conosci Vado al Massimo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vado al Massimo B&B

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti 19, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.79 di 501 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vado al Massimo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vado al Massimo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vado Al Massimo B&B Palermo, Sicilia