I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 9 aprile 2014

posizione centralissima si possono raggiungere tutti i siti, sia archeologici sia ricreativi ,tranquillamente a piedi.struttura nuovissima e pulitissima,ottima la colazione preparata dal gentilissimo proprietario.ottimo rapporto qualità prezzo.ci rivedremo presto

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 dicembre 2013

Posto centralissimo!!! comodo da girare a piedi, camera comoda molto ampia, proprietario cordialissimo e disponibile tanto da averci invitato a casa sua x natale!!! ottima colazione, un posto da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 22 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Si direi di si massimo di cortesia pulizia .tutto nuovo, esso e' situato nel cuore di palermo ideale per iniziare senza stres la visita della citta'.per il parcheggio ..non e' un problema io sono stato fortunato ed ho trovato sotto casa..arrivederci presto.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2013

Gestori accoglienti e disponibili non ci siamo però nel rapporto prezzo/qualità. Sicuramente in posizione centrale, pulito e dignitoso, colazione approssimativa e sono d'accordo sul caffè sarebbe meglio la moka

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2013

Il B&B si trova dietro al teatro Massimo, in una zona "viva" della città, caratterizzata dalla presenza di molti locali, ideale anche per una passeggiata serale. Al contempo, le stanze, al terzo e quarto piano, consentono di riposare in assoluta tranquillità. L'ambiente è interamente rinnovato e arredato in modo molto curato. La pulizia è impeccabile e i titolari sono estremamente gentili. La colazione buona, ma oggettivamente non ricchissima (per questo tolgo un voto), ma nel complesso il giudizio su questa struttura è certamente ottimo.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia