Recensito 9 aprile 2014

posizione centralissima si possono raggiungere tutti i siti, sia archeologici sia ricreativi ,tranquillamente a piedi.struttura nuovissima e pulitissima,ottima la colazione preparata dal gentilissimo proprietario.ottimo rapporto qualità prezzo.ci rivedremo presto

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 23 dicembre 2013

Posto centralissimo!!! comodo da girare a piedi, camera comoda molto ampia, proprietario cordialissimo e disponibile tanto da averci invitato a casa sua x natale!!! ottima colazione, un posto da consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013
Recensito 22 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Si direi di si massimo di cortesia pulizia .tutto nuovo, esso e' situato nel cuore di palermo ideale per iniziare senza stres la visita della citta'.per il parcheggio ..non e' un problema io sono stato fortunato ed ho trovato sotto casa..arrivederci presto.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2013

Gestori accoglienti e disponibili non ci siamo però nel rapporto prezzo/qualità. Sicuramente in posizione centrale, pulito e dignitoso, colazione approssimativa e sono d'accordo sul caffè sarebbe meglio la moka

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2013

Il B&B si trova dietro al teatro Massimo, in una zona "viva" della città, caratterizzata dalla presenza di molti locali, ideale anche per una passeggiata serale. Al contempo, le stanze, al terzo e quarto piano, consentono di riposare in assoluta tranquillità. L'ambiente è interamente rinnovato e arredato in modo molto curato. La pulizia è impeccabile e i titolari sono estremamente gentili. La colazione buona, ma oggettivamente non ricchissima (per questo tolgo un voto), ma nel complesso il giudizio su questa struttura è certamente ottimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia