Filtri selezionati
Recensito il 22 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Si direi di si massimo di cortesia pulizia .tutto nuovo, esso e' situato nel cuore di palermo ideale per iniziare senza stres la visita della citta'.per il parcheggio ..non e' un problema io sono stato fortunato ed ho trovato sotto casa..arrivederci presto.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2013

Gestori accoglienti e disponibili non ci siamo però nel rapporto prezzo/qualità. Sicuramente in posizione centrale, pulito e dignitoso, colazione approssimativa e sono d'accordo sul caffè sarebbe meglio la moka

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2013

Il B&B si trova dietro al teatro Massimo, in una zona "viva" della città, caratterizzata dalla presenza di molti locali, ideale anche per una passeggiata serale. Al contempo, le stanze, al terzo e quarto piano, consentono di riposare in assoluta tranquillità. L'ambiente è interamente rinnovato e arredato in modo molto curato. La pulizia è impeccabile e i titolari sono estremamente gentili. La colazione buona, ma oggettivamente non ricchissima (per questo tolgo un voto), ma nel complesso il giudizio su questa struttura è certamente ottimo.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2013

Molto buona la posizione in centro, vicina a tutti i monumenti principali. Ottima la colazione e grande disponibilità dei gestori a fornire informazioni. Un po' rumorose le stanze che danno sul dietro, a causa del mercato sottostante, ma i serramenti forniscono un buon isolamento acustico.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 ottobre 2013

Se la vostra meta è PALERMO, e cercate un BB, andate tranquillamente da “Vado al Massimo”. Il BB è in un vicoletto ( Via Gaetano Donizzetti) che, sulle prime non promette nulla di buono, e l’ingresso è un portoncino che si confonde tra gli altri: ma non preoccupatevi. Dentro troverete accoglienza, cortesia e pulizia. I ragazzi che lo gestiscono sono veramente efficienti e più che disponibili. Ottima la sistemazione nelle stanze, pulite e dotate di TV, aria condizionata e frigo bar. Anche la prima colazione è più che soddisfaciente. Il BB è ricavato da un vecchio stabile, molto ben ristrutturato ed abbastanza vicino al centro. Il prezzo è più che competitivo.
Se proprio bisogna trovare una pecca, per quegli utenti poco sportivi o coloro che girano con bagaglii pesanti, le stanze sono distribuite su tre piani, e manca l’ascensore. Ma è ben poca cosa confronto a tutti gli altri pregi di questo BB.

Consiglio sulle camere: Se avete bagagli pesanti o problemi a far le scale, fatevi dare una stanza ai primi piani
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia