I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Travelocity
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 novembre 2013

Gestori accoglienti e disponibili non ci siamo però nel rapporto prezzo/qualità. Sicuramente in posizione centrale, pulito e dignitoso, colazione approssimativa e sono d'accordo sul caffè sarebbe meglio la moka

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2013

Il B&B si trova dietro al teatro Massimo, in una zona "viva" della città, caratterizzata dalla presenza di molti locali, ideale anche per una passeggiata serale. Al contempo, le stanze, al terzo e quarto piano, consentono di riposare in assoluta tranquillità. L'ambiente è interamente rinnovato e arredato in modo molto curato. La pulizia è impeccabile e i titolari sono estremamente gentili. La colazione buona, ma oggettivamente non ricchissima (per questo tolgo un voto), ma nel complesso il giudizio su questa struttura è certamente ottimo.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2013

Molto buona la posizione in centro, vicina a tutti i monumenti principali. Ottima la colazione e grande disponibilità dei gestori a fornire informazioni. Un po' rumorose le stanze che danno sul dietro, a causa del mercato sottostante, ma i serramenti forniscono un buon isolamento acustico.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 ottobre 2013

Se la vostra meta è PALERMO, e cercate un BB, andate tranquillamente da “Vado al Massimo”. Il BB è in un vicoletto ( Via Gaetano Donizzetti) che, sulle prime non promette nulla di buono, e l’ingresso è un portoncino che si confonde tra gli altri: ma non preoccupatevi. Dentro troverete accoglienza, cortesia e pulizia. I ragazzi che lo gestiscono sono veramente efficienti e più che disponibili. Ottima la sistemazione nelle stanze, pulite e dotate di TV, aria condizionata e frigo bar. Anche la prima colazione è più che soddisfaciente. Il BB è ricavato da un vecchio stabile, molto ben ristrutturato ed abbastanza vicino al centro. Il prezzo è più che competitivo.
Se proprio bisogna trovare una pecca, per quegli utenti poco sportivi o coloro che girano con bagaglii pesanti, le stanze sono distribuite su tre piani, e manca l’ascensore. Ma è ben poca cosa confronto a tutti gli altri pregi di questo BB.

Consiglio sulle camere: Se avete bagagli pesanti o problemi a far le scale, fatevi dare una stanza ai primi piani
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2013

Abbiamo alloggiato quattro notti e siamo rimaste soddisfattissime! La posizione è ottima, si può visitare quasi tutta la città senza ricorrere a mezzi di trasporto. I proprietari sono molto gentili e disponibili a spendere qualche parola per consigliare al meglio i visitatori. Le stanze sono nuove e molto pulite, la colazione varia e spesso arricchita con qualche "manicaretto" casalingo. Consiglio a tutti questo B&B

Data del soggiorno: settembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia