Vado al Massimo B&B
133 USD
  • Colazione inclusa
B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
46 USD
Hotel Bel 3(Palermo)
72 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

100 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

106 USD
208 USD
199 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 363 USD a notte.

90 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
490 USD
364 USD
Hotel Joli(Palermo)
303 USD
Recensito 4 ottobre 2013

Molto buona la posizione in centro, vicina a tutti i monumenti principali. Ottima la colazione e grande disponibilità dei gestori a fornire informazioni. Un po' rumorose le stanze che danno sul dietro, a causa del mercato sottostante, ma i serramenti forniscono un buon isolamento acustico.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 2 ottobre 2013

Se la vostra meta è PALERMO, e cercate un BB, andate tranquillamente da “Vado al Massimo”. Il BB è in un vicoletto ( Via Gaetano Donizzetti) che, sulle prime non promette nulla di buono, e l’ingresso è un portoncino che si confonde tra gli altri: ma non preoccupatevi. Dentro troverete accoglienza, cortesia e pulizia. I ragazzi che lo gestiscono sono veramente efficienti e più che disponibili. Ottima la sistemazione nelle stanze, pulite e dotate di TV, aria condizionata e frigo bar. Anche la prima colazione è più che soddisfaciente. Il BB è ricavato da un vecchio stabile, molto ben ristrutturato ed abbastanza vicino al centro. Il prezzo è più che competitivo.
Se proprio bisogna trovare una pecca, per quegli utenti poco sportivi o coloro che girano con bagaglii pesanti, le stanze sono distribuite su tre piani, e manca l’ascensore. Ma è ben poca cosa confronto a tutti gli altri pregi di questo BB.

Consiglio sulle camere: Se avete bagagli pesanti o problemi a far le scale, fatevi dare una stanza ai primi piani
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2013

Abbiamo alloggiato quattro notti e siamo rimaste soddisfattissime! La posizione è ottima, si può visitare quasi tutta la città senza ricorrere a mezzi di trasporto. I proprietari sono molto gentili e disponibili a spendere qualche parola per consigliare al meglio i visitatori. Le stanze sono nuove e molto pulite, la colazione varia e spesso arricchita con qualche "manicaretto" casalingo. Consiglio a tutti questo B&B

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2013

Soggiornato per una sola notte; comodo perchè in centro vicino Teatro Massimo:
Al 4° piano di un palazzo,camera nuova , non grande, pulita che si affaccia su una piccola via dove si tiene un mercato giornaliero.
La colazione viene offerta al piano inferiore, buona e varia.
Assaggiato cannoli appena fatti e granatina...
I proprietari molto gentili; un consiglio... all'arrivo degli ospiti fate il buon gesto di offrire un caffè o qualcosa da bere sarebbe molto apprezzato!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo alloggiato qui io e mia moglie per una settimana. La posizione del B&B è ottima. La pulizia delle camere è molto buona. I proprietari sono molto gentili e cortesi. Se devo trovare una sola cosa da migliorare (un pochino) è la colazione. Abbiamo molto apprezzato purtroppo solo l'ultimo giorno i cannoli preparati in casa dalla signora, buonissimi.
Consiglio questo B&B a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia