Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Renato F
Civitella in Val di Chiana , Italia

Centrale e accogliente

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 4,0 su 5Recensito 4 ott 2013
Molto buona la posizione in centro, vicina a tutti i monumenti principali. Ottima la colazione e grande disponibilità dei gestori a fornire informazioni. Un po' rumorose le stanze che danno sul dietro, a causa del mercato sottostante, ma i serramenti forniscono un buon isolamento acustico.
Data del soggiorno: settembre 2013
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Problemi con questa recensione?
179 €
Piscina
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2013

Se la vostra meta è PALERMO, e cercate un BB, andate tranquillamente da “Vado al Massimo”. Il BB è in un vicoletto ( Via Gaetano Donizzetti) che, sulle prime non promette nulla di buono, e l’ingresso è un portoncino che si confonde tra gli altri: ma non preoccupatevi. Dentro troverete accoglienza, cortesia e pulizia. I ragazzi che lo gestiscono sono veramente efficienti e più che disponibili. Ottima la sistemazione nelle stanze, pulite e dotate di TV, aria condizionata e frigo bar. Anche la prima colazione è più che soddisfaciente. Il BB è ricavato da un vecchio stabile, molto ben ristrutturato ed abbastanza vicino al centro. Il prezzo è più che competitivo.
Se proprio bisogna trovare una pecca, per quegli utenti poco sportivi o coloro che girano con bagaglii pesanti, le stanze sono distribuite su tre piani, e manca l’ascensore. Ma è ben poca cosa confronto a tutti gli altri pregi di questo BB.

Consiglio sulle camere: Se avete bagagli pesanti o problemi a far le scale, fatevi dare una stanza ai primi piani
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2013

Abbiamo alloggiato quattro notti e siamo rimaste soddisfattissime! La posizione è ottima, si può visitare quasi tutta la città senza ricorrere a mezzi di trasporto. I proprietari sono molto gentili e disponibili a spendere qualche parola per consigliare al meglio i visitatori. Le stanze sono nuove e molto pulite, la colazione varia e spesso arricchita con qualche "manicaretto" casalingo. Consiglio a tutti questo B&B

Data del soggiorno: settembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2013

Soggiornato per una sola notte; comodo perchè in centro vicino Teatro Massimo:
Al 4° piano di un palazzo,camera nuova , non grande, pulita che si affaccia su una piccola via dove si tiene un mercato giornaliero.
La colazione viene offerta al piano inferiore, buona e varia.
Assaggiato cannoli appena fatti e granatina...
I proprietari molto gentili; un consiglio... all'arrivo degli ospiti fate il buon gesto di offrire un caffè o qualcosa da bere sarebbe molto apprezzato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

Abbiamo alloggiato qui io e mia moglie per una settimana. La posizione del B&B è ottima. La pulizia delle camere è molto buona. I proprietari sono molto gentili e cortesi. Se devo trovare una sola cosa da migliorare (un pochino) è la colazione. Abbiamo molto apprezzato purtroppo solo l'ultimo giorno i cannoli preparati in casa dalla signora, buonissimi.
Consiglio questo B&B a tutti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Di passaggio a Palermo per una sola notte... BB molto carino, pulito, ottima posizione perché centrale, ottimo rapporto qualità/prezzo ed estrema cortesia della signora pronta e disponibile a dispensare consigli per la visita turistica. Ottima colazione: cannoli(non potevano mancare) ed un'ottima torta. Lo consiglio vivamente