Vado al Massimo B&B
102 USD
50 USD
Hotwire.com
Recensito 24 settembre 2013

Abbiamo alloggiato quattro notti e siamo rimaste soddisfattissime! La posizione è ottima, si può visitare quasi tutta la città senza ricorrere a mezzi di trasporto. I proprietari sono molto gentili e disponibili a spendere qualche parola per consigliare al meglio i visitatori. Le stanze sono nuove e molto pulite, la colazione varia e spesso arricchita con qualche "manicaretto" casalingo. Consiglio a tutti questo B&B

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2013

Soggiornato per una sola notte; comodo perchè in centro vicino Teatro Massimo:
Al 4° piano di un palazzo,camera nuova , non grande, pulita che si affaccia su una piccola via dove si tiene un mercato giornaliero.
La colazione viene offerta al piano inferiore, buona e varia.
Assaggiato cannoli appena fatti e granatina...
I proprietari molto gentili; un consiglio... all'arrivo degli ospiti fate il buon gesto di offrire un caffè o qualcosa da bere sarebbe molto apprezzato!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo alloggiato qui io e mia moglie per una settimana. La posizione del B&B è ottima. La pulizia delle camere è molto buona. I proprietari sono molto gentili e cortesi. Se devo trovare una sola cosa da migliorare (un pochino) è la colazione. Abbiamo molto apprezzato purtroppo solo l'ultimo giorno i cannoli preparati in casa dalla signora, buonissimi.
Consiglio questo B&B a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Di passaggio a Palermo per una sola notte... BB molto carino, pulito, ottima posizione perché centrale, ottimo rapporto qualità/prezzo ed estrema cortesia della signora pronta e disponibile a dispensare consigli per la visita turistica. Ottima colazione: cannoli(non potevano mancare) ed un'ottima torta. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il è B&B nn è male, l'ubicazione è buona ma la pulizia lascia molto, ma molto a desiderare! La colazione è meglio farla al bar perchè il caffè è disgustoso e le crostate comprate al discount! Provare per credere!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Gent.le Sig. Criros, le ricordo che siamo un B&B e la nostra colazione consta di due torte di cui una fatta in casa, cornetti freschi, uova, salumi, succhi e marmellate siciliane. Il caffè è tostato e fatto al momento. La rinvito nuovamente a provarla e l'attendo per farla ricredere.
Buona giornata