B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Hotel Joli(Palermo)
98 USD
124 USD
114 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Mercure Palermo Centro(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 334 USD a notte.

88 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

258 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
247 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Bel 3(Palermo)
80 USD
Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo alloggiato qui io e mia moglie per una settimana. La posizione del B&B è ottima. La pulizia delle camere è molto buona. I proprietari sono molto gentili e cortesi. Se devo trovare una sola cosa da migliorare (un pochino) è la colazione. Abbiamo molto apprezzato purtroppo solo l'ultimo giorno i cannoli preparati in casa dalla signora, buonissimi.
Consiglio questo B&B a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Di passaggio a Palermo per una sola notte... BB molto carino, pulito, ottima posizione perché centrale, ottimo rapporto qualità/prezzo ed estrema cortesia della signora pronta e disponibile a dispensare consigli per la visita turistica. Ottima colazione: cannoli(non potevano mancare) ed un'ottima torta. Lo consiglio vivamente

Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il è B&B nn è male, l'ubicazione è buona ma la pulizia lascia molto, ma molto a desiderare! La colazione è meglio farla al bar perchè il caffè è disgustoso e le crostate comprate al discount! Provare per credere!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Gent.le Sig. Criros, le ricordo che siamo un B&B e la nostra colazione consta di due torte di cui una fatta in casa, cornetti freschi, uova, salumi, succhi e marmellate siciliane. Il caffè è tostato e fatto al momento. La rinvito nuovamente a provarla e l'attendo per farla ricredere.
Buona giornata

Recensito 15 agosto 2013

Siamo rientrate da un soggiorno a Palermo e abbiamo alloggiato in questa nuova e accogliente struttura ,vicinissima al centro della città,dotata di stanze ampie e luminose e soprattutto arredate con gusto.Gentili,disponibili e servizievoli i proprietari ,tanto da rendere l'atmosfera quasi familiare.Mi raccomando, se decidete di visitare Palermo,scegliete il B&B Vado al Massimo,NE VALE VERAMENTE LA PENA. Mary e Terry

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 agosto 2013

Torno da una settimana in Sicilia insieme alla mia ragazza ogni giorno cambiavano albergo giunti a palermo dopo varie ricerche abbiamo deciso di prenotare in questo b&b che si è rivelato una splendida sorpresa..posizione centrale, camere nuovissime e pulite,proprietario molto cortese e disponibile..rapporto qualità prezzo ottimo..lo consiglio vivamente!!!