“Cortesia ed ospitalità”
Recensione di Vado al Massimo B&B

Vado al Massimo B&B
Classificato al n.79 di 501 B&B in Palermo
Recensito 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Di passaggio a Palermo per una sola notte... BB molto carino, pulito, ottima posizione perché centrale, ottimo rapporto qualità/prezzo ed estrema cortesia della signora pronta e disponibile a dispensare consigli per la visita turistica. Ottima colazione: cannoli(non potevano mancare) ed un'ottima torta. Lo consiglio vivamente

Recensito 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il è B&B nn è male, l'ubicazione è buona ma la pulizia lascia molto, ma molto a desiderare! La colazione è meglio farla al bar perchè il caffè è disgustoso e le crostate comprate al discount! Provare per credere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Gent.le Sig. Criros, le ricordo che siamo un B&B e la nostra colazione consta di due torte di cui una fatta in casa, cornetti freschi, uova, salumi, succhi e marmellate siciliane. Il caffè è tostato e fatto al momento. La rinvito nuovamente a provarla e l'attendo per farla ricredere.
Buona giornata

Recensito 15 agosto 2013

Siamo rientrate da un soggiorno a Palermo e abbiamo alloggiato in questa nuova e accogliente struttura ,vicinissima al centro della città,dotata di stanze ampie e luminose e soprattutto arredate con gusto.Gentili,disponibili e servizievoli i proprietari ,tanto da rendere l'atmosfera quasi familiare.Mi raccomando, se decidete di visitare Palermo,scegliete il B&B Vado al Massimo,NE VALE VERAMENTE LA PENA. Mary e Terry

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 agosto 2013

Torno da una settimana in Sicilia insieme alla mia ragazza ogni giorno cambiavano albergo giunti a palermo dopo varie ricerche abbiamo deciso di prenotare in questo b&b che si è rivelato una splendida sorpresa..posizione centrale, camere nuovissime e pulite,proprietario molto cortese e disponibile..rapporto qualità prezzo ottimo..lo consiglio vivamente!!!

Recensito 17 luglio 2013

La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2013

Ero a Palermo per un matrimonio di un mio amico.
E' stata un ottima occasione per visitare anche Palermo e devo dire che la posizione di questo b&b è davvero perfetta! A 2 minuti dal teatro Massimo, 10 minuti da Ballarò e dalla Vucciria.
I proprietari sono molto cordiali, l'ambiente è familiare, la stanza pulita e accogliente.
Infine la colazione è stata abbondante e gustosa!
Insomma, struttura da consigliare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
B&B D'Angelo
N. 149 di 501 a Palermo
Casena dei Colli
N. 27 di 98 a Palermo

Conosci Vado al Massimo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vado al Massimo B&B

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti 19, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.79 di 501 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vado al Massimo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vado al Massimo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vado Al Massimo B&B Palermo, Sicilia