I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline
Orbitz.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il è B&B nn è male, l'ubicazione è buona ma la pulizia lascia molto, ma molto a desiderare! La colazione è meglio farla al bar perchè il caffè è disgustoso e le crostate comprate al discount! Provare per credere!

Data del soggiorno: agosto 2013
Giovanni G, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2016

Gent.le Sig. Criros, le ricordo che siamo un B&B e la nostra colazione consta di due torte di cui una fatta in casa, cornetti freschi, uova, salumi, succhi e marmellate siciliane. Il caffè è tostato e fatto al momento. La rinvito nuovamente a provarla e l'attendo per farla ricredere.
Buona giornata

Recensito il 15 agosto 2013

Siamo rientrate da un soggiorno a Palermo e abbiamo alloggiato in questa nuova e accogliente struttura ,vicinissima al centro della città,dotata di stanze ampie e luminose e soprattutto arredate con gusto.Gentili,disponibili e servizievoli i proprietari ,tanto da rendere l'atmosfera quasi familiare.Mi raccomando, se decidete di visitare Palermo,scegliete il B&B Vado al Massimo,NE VALE VERAMENTE LA PENA. Mary e Terry

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 agosto 2013

Torno da una settimana in Sicilia insieme alla mia ragazza ogni giorno cambiavano albergo giunti a palermo dopo varie ricerche abbiamo deciso di prenotare in questo b&b che si è rivelato una splendida sorpresa..posizione centrale, camere nuovissime e pulite,proprietario molto cortese e disponibile..rapporto qualità prezzo ottimo..lo consiglio vivamente!!!

Recensito il 17 luglio 2013

La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

Data del soggiorno: novembre 2012