Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il è B&B nn è male, l'ubicazione è buona ma la pulizia lascia molto, ma molto a desiderare! La colazione è meglio farla al bar perchè il caffè è disgustoso e le crostate comprate al discount! Provare per credere!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Gent.le Sig. Criros, le ricordo che siamo un B&B e la nostra colazione consta di due torte di cui una fatta in casa, cornetti freschi, uova, salumi, succhi e marmellate siciliane. Il caffè è tostato e fatto al momento. La rinvito nuovamente a provarla e l'attendo per farla ricredere.
Buona giornata

Recensito 15 agosto 2013

Siamo rientrate da un soggiorno a Palermo e abbiamo alloggiato in questa nuova e accogliente struttura ,vicinissima al centro della città,dotata di stanze ampie e luminose e soprattutto arredate con gusto.Gentili,disponibili e servizievoli i proprietari ,tanto da rendere l'atmosfera quasi familiare.Mi raccomando, se decidete di visitare Palermo,scegliete il B&B Vado al Massimo,NE VALE VERAMENTE LA PENA. Mary e Terry

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 agosto 2013

Torno da una settimana in Sicilia insieme alla mia ragazza ogni giorno cambiavano albergo giunti a palermo dopo varie ricerche abbiamo deciso di prenotare in questo b&b che si è rivelato una splendida sorpresa..posizione centrale, camere nuovissime e pulite,proprietario molto cortese e disponibile..rapporto qualità prezzo ottimo..lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 17 luglio 2013

La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia