Recensito 15 agosto 2013

Siamo rientrate da un soggiorno a Palermo e abbiamo alloggiato in questa nuova e accogliente struttura ,vicinissima al centro della città,dotata di stanze ampie e luminose e soprattutto arredate con gusto.Gentili,disponibili e servizievoli i proprietari ,tanto da rendere l'atmosfera quasi familiare.Mi raccomando, se decidete di visitare Palermo,scegliete il B&B Vado al Massimo,NE VALE VERAMENTE LA PENA. Mary e Terry

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 agosto 2013

Torno da una settimana in Sicilia insieme alla mia ragazza ogni giorno cambiavano albergo giunti a palermo dopo varie ricerche abbiamo deciso di prenotare in questo b&b che si è rivelato una splendida sorpresa..posizione centrale, camere nuovissime e pulite,proprietario molto cortese e disponibile..rapporto qualità prezzo ottimo..lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 17 luglio 2013

La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2013

Ero a Palermo per un matrimonio di un mio amico.
E' stata un ottima occasione per visitare anche Palermo e devo dire che la posizione di questo b&b è davvero perfetta! A 2 minuti dal teatro Massimo, 10 minuti da Ballarò e dalla Vucciria.
I proprietari sono molto cordiali, l'ambiente è familiare, la stanza pulita e accogliente.
Infine la colazione è stata abbondante e gustosa!
Insomma, struttura da consigliare!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici