Recensito 17 luglio 2013

La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2013

Ero a Palermo per un matrimonio di un mio amico.
E' stata un ottima occasione per visitare anche Palermo e devo dire che la posizione di questo b&b è davvero perfetta! A 2 minuti dal teatro Massimo, 10 minuti da Ballarò e dalla Vucciria.
I proprietari sono molto cordiali, l'ambiente è familiare, la stanza pulita e accogliente.
Infine la colazione è stata abbondante e gustosa!
Insomma, struttura da consigliare!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2013 da dispositivo mobile

Stanza grande e luminosa, bagno ampio e pulito. Buona colazione, preparata dalla signora. Proprietari molto gentili e disponibili. Posizione centralissima, a due passi dal Teatro Massimo. Facile da raggiungere.

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 26 maggio 2013

Io, mia moglie ed i miei due bambini siamo stati ospitati presso questo comodo e nuovissimo b&b, accolti dal gentilissimo Giovanni, padrone di casa, che è stato preciso e puntuale.
La posizione è eccellente, dietro il teatro Massimo, perfetto per passeggiare per le vie di Palermo e approfittare deitanti locali che la sera animano la zona.
Il riposo notturno è tranquillo perchè la struttura è appartata al punto giusto, rispetto a
le zone maggiormente trafficate del centro.
Colazione molto buona e assortita.
Esperienza certamente da ripetere!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel