“B&B centrale e nuovo”
Recensione di Vado al Massimo B&B

Vado al Massimo B&B
Classificato al n.80 di 501 B&B in Palermo
Recensito 17 luglio 2013

La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2013

Ero a Palermo per un matrimonio di un mio amico.
E' stata un ottima occasione per visitare anche Palermo e devo dire che la posizione di questo b&b è davvero perfetta! A 2 minuti dal teatro Massimo, 10 minuti da Ballarò e dalla Vucciria.
I proprietari sono molto cordiali, l'ambiente è familiare, la stanza pulita e accogliente.
Infine la colazione è stata abbondante e gustosa!
Insomma, struttura da consigliare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Stanza grande e luminosa, bagno ampio e pulito. Buona colazione, preparata dalla signora. Proprietari molto gentili e disponibili. Posizione centralissima, a due passi dal Teatro Massimo. Facile da raggiungere.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 26 maggio 2013

Io, mia moglie ed i miei due bambini siamo stati ospitati presso questo comodo e nuovissimo b&b, accolti dal gentilissimo Giovanni, padrone di casa, che è stato preciso e puntuale.
La posizione è eccellente, dietro il teatro Massimo, perfetto per passeggiare per le vie di Palermo e approfittare deitanti locali che la sera animano la zona.
Il riposo notturno è tranquillo perchè la struttura è appartata al punto giusto, rispetto a
le zone maggiormente trafficate del centro.
Colazione molto buona e assortita.
Esperienza certamente da ripetere!

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 maggio 2013

Arredamento di buon gusto; livello igienico elevato; colazione servita in un ambiente accogliente , abbondante e soprattutto libera da vincoli di orario. La posizione è centralissima, comodissima da raggiungere ed in pieno centro storico di PALERMO. Non c'è il parcheggio privato, ma ci sono parcheggi in zona dove trovare posto. Proprietari disponibili e gentili. Una struttura da consigliare.
....dimenticavo... se avete intenzione di visitare la città concedetevi almeno tre giorni...

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 28 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte nella stanza butterfly di lilla dipinta. Doccia grande, stanza pulita e coccola. Quarto piano con ascensore sotto c' e' il mercato e dal balcone si intravede la cattedrale. Wifi. Molto carino

• Ha soggiornato a: Marzo 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
B&B D'Angelo
N. 150 di 501 a Palermo
Politeama
Mercure Palermo Centro

Conosci Vado al Massimo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vado al Massimo B&B

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti 19, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.80 di 501 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vado al Massimo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vado al Massimo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vado Al Massimo B&B Palermo, Sicilia