Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Nausicaa P
Trieste, Italia

B&B centrale e nuovo

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 3,0 su 5Recensito 17 lug 2013
La struttura è nuovissima e curata, a conduzione familiare, la posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi anche con pochi giorni a disposizione, la colazione abbondante e varia anche se prevalentemente di cibi preconfezionati (i famosi dolci siciliani te li vai a prendere da solo in pasticceria).
Lati negativi: la pulizia del bagno non era impeccabile; i titolari non ci hanno degnato di nessuna attenzione e ospitalità: anzi quasi non proferivano parola se non interrogati e anche in questo caso a stento. Di solito da un B&B a conduzione familiare ci si aspetta un ambiente più accogliente, informale e ospitale, scambiando due parole con i proprietari, invece ci siamo trovati a fare colazione in assoluto silenzio con loro che aspettavano in disparte che avessimo finito.
Nel complesso la sistemazione è più che discreta e indicata se ci si sa arrangiare da soli.
Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
    152 €
Piscina
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2013

La famiglia che gestisce questo B&B è molto accogliente, la colazione è ottima ed abbondante, le stanze sono tutte belle, ampie e comode. E poi è in una posizione perfetta, al centro di Palermo, proprio dietro il teatro Massimo. Lo consiglio vivamente.
Daniela

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2013

Ero a Palermo per un matrimonio di un mio amico.
E' stata un ottima occasione per visitare anche Palermo e devo dire che la posizione di questo b&b è davvero perfetta! A 2 minuti dal teatro Massimo, 10 minuti da Ballarò e dalla Vucciria.
I proprietari sono molto cordiali, l'ambiente è familiare, la stanza pulita e accogliente.
Infine la colazione è stata abbondante e gustosa!
Insomma, struttura da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2013 da dispositivo mobile

Stanza grande e luminosa, bagno ampio e pulito. Buona colazione, preparata dalla signora. Proprietari molto gentili e disponibili. Posizione centralissima, a due passi dal Teatro Massimo. Facile da raggiungere.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 26 maggio 2013

Io, mia moglie ed i miei due bambini siamo stati ospitati presso questo comodo e nuovissimo b&b, accolti dal gentilissimo Giovanni, padrone di casa, che è stato preciso e puntuale.
La posizione è eccellente, dietro il teatro Massimo, perfetto per passeggiare per le vie di Palermo e approfittare deitanti locali che la sera animano la zona.
Il riposo notturno è tranquillo perchè la struttura è appartata al punto giusto, rispetto a
le zone maggiormente trafficate del centro.
Colazione molto buona e assortita.
Esperienza certamente da ripetere!

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 maggio 2013

Arredamento di buon gusto; livello igienico elevato; colazione servita in un ambiente accogliente , abbondante e soprattutto libera da vincoli di orario. La posizione è centralissima, comodissima da raggiungere ed in pieno centro storico di PALERMO. Non c'è il parcheggio privato, ma ci sono parcheggi in zona dove trovare posto. Proprietari disponibili e gentili. Una struttura da consigliare.
....dimenticavo... se avete intenzione di visitare la città concedetevi almeno tre giorni...

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici