I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Agoda.com99 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 maggio 2013

Io, mia moglie ed i miei due bambini siamo stati ospitati presso questo comodo e nuovissimo b&b, accolti dal gentilissimo Giovanni, padrone di casa, che è stato preciso e puntuale.
La posizione è eccellente, dietro il teatro Massimo, perfetto per passeggiare per le vie di Palermo e approfittare deitanti locali che la sera animano la zona.
Il riposo notturno è tranquillo perchè la struttura è appartata al punto giusto, rispetto a
le zone maggiormente trafficate del centro.
Colazione molto buona e assortita.
Esperienza certamente da ripetere!

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 maggio 2013

Arredamento di buon gusto; livello igienico elevato; colazione servita in un ambiente accogliente , abbondante e soprattutto libera da vincoli di orario. La posizione è centralissima, comodissima da raggiungere ed in pieno centro storico di PALERMO. Non c'è il parcheggio privato, ma ci sono parcheggi in zona dove trovare posto. Proprietari disponibili e gentili. Una struttura da consigliare.
....dimenticavo... se avete intenzione di visitare la città concedetevi almeno tre giorni...

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 28 marzo 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte nella stanza butterfly di lilla dipinta. Doccia grande, stanza pulita e coccola. Quarto piano con ascensore sotto c' e' il mercato e dal balcone si intravede la cattedrale. Wifi. Molto carino

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 20 marzo 2013

Siamo stati ad agosto 2012 per tre giorni in questo b&b. La posizione è davvero strategica, perché eravamo in pieno centro storico palermitano ed in questo modo abbiamo potuto visitare i monumenti principali della città comodamente a piedi, e la sera eravamo a 5 minuti dalla zona dei tanti localini.
La struttura è davvero carina e curata in ogni dettaglio, in particolare la cucina è troppo bella e confortevole, ed il personale molto cordiale e simpatico. Ringraziamo il proprietario per averci suggerito di visitare la città anche sul bus della City Sightseeing: in questo modo abbiamo fatto due bei tour della città senza patire il caldo agostano.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2013

Abbiamo soggiornato in questo b&b una sola notte (un sabato di marzo). La posizione è centralissima, pochi minuti a piedi dal teatro Massimo e cmq max 10 minuti a piedi da tutte le piazze principali del divertimento palermitano e dai negozi dello shopping. All'ingresso abbiamo avvertito subito un cattivo odore di chiuso, la stanza (aida) invece risultava pulita e profumata (biancheria molto profumata). La stanza è di grandezza media con un design moderno e raffinato, dotata di televisore, wifi, frigobar e condizionatore non funzionante. Il bagno molto pulito e spazioso. Non capisco come certa gente abbia potuto giudicare la colazione eccezionale: prodotti da discount, non freschi (pancarrè duro, biscotti ai cereali mollicci, insulse praline di martorana etc.) e nel complesso decisamente povera..oserei dire pessima!!! Staff cordiale.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia