I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2013

Siamo stati ad agosto 2012 per tre giorni in questo b&b. La posizione è davvero strategica, perché eravamo in pieno centro storico palermitano ed in questo modo abbiamo potuto visitare i monumenti principali della città comodamente a piedi, e la sera eravamo a 5 minuti dalla zona dei tanti localini.
La struttura è davvero carina e curata in ogni dettaglio, in particolare la cucina è troppo bella e confortevole, ed il personale molto cordiale e simpatico. Ringraziamo il proprietario per averci suggerito di visitare la città anche sul bus della City Sightseeing: in questo modo abbiamo fatto due bei tour della città senza patire il caldo agostano.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2013

Abbiamo soggiornato in questo b&b una sola notte (un sabato di marzo). La posizione è centralissima, pochi minuti a piedi dal teatro Massimo e cmq max 10 minuti a piedi da tutte le piazze principali del divertimento palermitano e dai negozi dello shopping. All'ingresso abbiamo avvertito subito un cattivo odore di chiuso, la stanza (aida) invece risultava pulita e profumata (biancheria molto profumata). La stanza è di grandezza media con un design moderno e raffinato, dotata di televisore, wifi, frigobar e condizionatore non funzionante. Il bagno molto pulito e spazioso. Non capisco come certa gente abbia potuto giudicare la colazione eccezionale: prodotti da discount, non freschi (pancarrè duro, biscotti ai cereali mollicci, insulse praline di martorana etc.) e nel complesso decisamente povera..oserei dire pessima!!! Staff cordiale.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2013

La posizione centralissima lo rende già molto appetibile, a ciò si unisce una cortesia e gentilezza dei proprietari e ottimi e nuovissimi arredi!Piccolo intoppo con il sistema di riscaldamento prontamente risolto dai proprietari. Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2013

In una palermo di palazzi fatiscenti... Questo splendido b&b molto curato ed accogliente. Il proprietario una persona molto disponibile e cortese... Ottimo punto di riferimento.. Ci tornero sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 26 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Appena dietro il teatro Massimo e a due passi da via Maqueda, ma senza essere nel pieno caos del centro. Il quale comunque è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Appartamento ristrutturato di recente, camere accoglienti e cucinino comune. Colazione varia ed abbondante. Conduzione familiare, calda e accogliente.
Comodo parcheggio gratuito sotto casa.
Insomma, noi siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2012