Recensito il 20 marzo 2013

Siamo stati ad agosto 2012 per tre giorni in questo b&b. La posizione è davvero strategica, perché eravamo in pieno centro storico palermitano ed in questo modo abbiamo potuto visitare i monumenti principali della città comodamente a piedi, e la sera eravamo a 5 minuti dalla zona dei tanti localini.
La struttura è davvero carina e curata in ogni dettaglio, in particolare la cucina è troppo bella e confortevole, ed il personale molto cordiale e simpatico. Ringraziamo il proprietario per averci suggerito di visitare la città anche sul bus della City Sightseeing: in questo modo abbiamo fatto due bei tour della città senza patire il caldo agostano.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2013

Abbiamo soggiornato in questo b&b una sola notte (un sabato di marzo). La posizione è centralissima, pochi minuti a piedi dal teatro Massimo e cmq max 10 minuti a piedi da tutte le piazze principali del divertimento palermitano e dai negozi dello shopping. All'ingresso abbiamo avvertito subito un cattivo odore di chiuso, la stanza (aida) invece risultava pulita e profumata (biancheria molto profumata). La stanza è di grandezza media con un design moderno e raffinato, dotata di televisore, wifi, frigobar e condizionatore non funzionante. Il bagno molto pulito e spazioso. Non capisco come certa gente abbia potuto giudicare la colazione eccezionale: prodotti da discount, non freschi (pancarrè duro, biscotti ai cereali mollicci, insulse praline di martorana etc.) e nel complesso decisamente povera..oserei dire pessima!!! Staff cordiale.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2013

La posizione centralissima lo rende già molto appetibile, a ciò si unisce una cortesia e gentilezza dei proprietari e ottimi e nuovissimi arredi!Piccolo intoppo con il sistema di riscaldamento prontamente risolto dai proprietari. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2013

In una palermo di palazzi fatiscenti... Questo splendido b&b molto curato ed accogliente. Il proprietario una persona molto disponibile e cortese... Ottimo punto di riferimento.. Ci tornero sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2013
Recensito il 26 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Appena dietro il teatro Massimo e a due passi da via Maqueda, ma senza essere nel pieno caos del centro. Il quale comunque è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Appartamento ristrutturato di recente, camere accoglienti e cucinino comune. Colazione varia ed abbondante. Conduzione familiare, calda e accogliente.
Comodo parcheggio gratuito sotto casa.
Insomma, noi siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012