TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 marzo 2013

Abbiamo soggiornato in questo b&b una sola notte (un sabato di marzo). La posizione è centralissima, pochi minuti a piedi dal teatro Massimo e cmq max 10 minuti a piedi da tutte le piazze principali del divertimento palermitano e dai negozi dello shopping. All'ingresso abbiamo avvertito subito un cattivo odore di chiuso, la stanza (aida) invece risultava pulita e profumata (biancheria molto profumata). La stanza è di grandezza media con un design moderno e raffinato, dotata di televisore, wifi, frigobar e condizionatore non funzionante. Il bagno molto pulito e spazioso. Non capisco come certa gente abbia potuto giudicare la colazione eccezionale: prodotti da discount, non freschi (pancarrè duro, biscotti ai cereali mollicci, insulse praline di martorana etc.) e nel complesso decisamente povera..oserei dire pessima!!! Staff cordiale.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2013

La posizione centralissima lo rende già molto appetibile, a ciò si unisce una cortesia e gentilezza dei proprietari e ottimi e nuovissimi arredi!Piccolo intoppo con il sistema di riscaldamento prontamente risolto dai proprietari. Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2013

In una palermo di palazzi fatiscenti... Questo splendido b&b molto curato ed accogliente. Il proprietario una persona molto disponibile e cortese... Ottimo punto di riferimento.. Ci tornero sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 26 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Appena dietro il teatro Massimo e a due passi da via Maqueda, ma senza essere nel pieno caos del centro. Il quale comunque è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Appartamento ristrutturato di recente, camere accoglienti e cucinino comune. Colazione varia ed abbondante. Conduzione familiare, calda e accogliente.
Comodo parcheggio gratuito sotto casa.
Insomma, noi siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 24 ottobre 2012

la colazione lasciava a desiderare. Non veniva svuotato il cestino della spazzatura che si trovava in bagno. Disponibilità del gestore nel permettere l'utilizzo del suo compiuter per effettuare il check in.

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici