Recensito 23 febbraio 2013

La posizione centralissima lo rende già molto appetibile, a ciò si unisce una cortesia e gentilezza dei proprietari e ottimi e nuovissimi arredi!Piccolo intoppo con il sistema di riscaldamento prontamente risolto dai proprietari. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 febbraio 2013

In una palermo di palazzi fatiscenti... Questo splendido b&b molto curato ed accogliente. Il proprietario una persona molto disponibile e cortese... Ottimo punto di riferimento.. Ci tornero sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2013
Recensito 26 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Appena dietro il teatro Massimo e a due passi da via Maqueda, ma senza essere nel pieno caos del centro. Il quale comunque è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Appartamento ristrutturato di recente, camere accoglienti e cucinino comune. Colazione varia ed abbondante. Conduzione familiare, calda e accogliente.
Comodo parcheggio gratuito sotto casa.
Insomma, noi siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012
Recensito 24 ottobre 2012

la colazione lasciava a desiderare. Non veniva svuotato il cestino della spazzatura che si trovava in bagno. Disponibilità del gestore nel permettere l'utilizzo del suo compiuter per effettuare il check in.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2012

Situato dietro il Teatro Massimo, centralissimo e comodo per chi come me preferisce spostarsi a piedi e con i mezzi pubblici. A due passi da tutti i più importanti monumenti e musei palermitani.
Ho soggiornato per una settimana e mi sono trovata benissimo. La signora iper disponibile e attenta a tutte le nostre esigenze, una vera mamma!
E' stato gradevolissima la colazione per gente golosa come me...

Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia