I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
57 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 10/12/22
Expedia.com
61 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/12/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
55 USD
Hotels.com61 USD
Priceline61 USD
Travelocity61 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Appena dietro il teatro Massimo e a due passi da via Maqueda, ma senza essere nel pieno caos del centro. Il quale comunque è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Appartamento ristrutturato di recente, camere accoglienti e cucinino comune. Colazione varia ed abbondante. Conduzione familiare, calda e accogliente.
Comodo parcheggio gratuito sotto casa.
Insomma, noi siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 24 ottobre 2012

la colazione lasciava a desiderare. Non veniva svuotato il cestino della spazzatura che si trovava in bagno. Disponibilità del gestore nel permettere l'utilizzo del suo compiuter per effettuare il check in.

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2012

Situato dietro il Teatro Massimo, centralissimo e comodo per chi come me preferisce spostarsi a piedi e con i mezzi pubblici. A due passi da tutti i più importanti monumenti e musei palermitani.
Ho soggiornato per una settimana e mi sono trovata benissimo. La signora iper disponibile e attenta a tutte le nostre esigenze, una vera mamma!
E' stato gradevolissima la colazione per gente golosa come me...

Lo consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2012

Questo B&B e' molto buon posto per visitare Palermo, perche' lo si trova vicino al Teatro Massimo e Capo Mercato. Camere sono molto comode, luminose e pulite. C'e' anche l'accesso a Internet. I proprietari del B&B sono molto cordiali e servizievole.
Raccomando a tutti che apprezzano la comodita', la pulizia e buon luogo per visitare la citta'. :-)

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2012

ho soggiornato recentemente in questo B&B e devo dire che è veramente ottimo. Le stanze pulite, accoglienti e confortevoli. Il bagno spazioso, la colazione ottima e abbondante. La posizione è centralissima e permette di raggiungere a piedi molti monumenti importanti della città. I proprietari sono molto gentili, cordiali e disponibili a dare tutte le informazioni sulla città.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici