I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Trip.com70 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 ottobre 2012

la colazione lasciava a desiderare. Non veniva svuotato il cestino della spazzatura che si trovava in bagno. Disponibilità del gestore nel permettere l'utilizzo del suo compiuter per effettuare il check in.

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2012

Situato dietro il Teatro Massimo, centralissimo e comodo per chi come me preferisce spostarsi a piedi e con i mezzi pubblici. A due passi da tutti i più importanti monumenti e musei palermitani.
Ho soggiornato per una settimana e mi sono trovata benissimo. La signora iper disponibile e attenta a tutte le nostre esigenze, una vera mamma!
E' stato gradevolissima la colazione per gente golosa come me...

Lo consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2012

Questo B&B e' molto buon posto per visitare Palermo, perche' lo si trova vicino al Teatro Massimo e Capo Mercato. Camere sono molto comode, luminose e pulite. C'e' anche l'accesso a Internet. I proprietari del B&B sono molto cordiali e servizievole.
Raccomando a tutti che apprezzano la comodita', la pulizia e buon luogo per visitare la citta'. :-)

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2012

ho soggiornato recentemente in questo B&B e devo dire che è veramente ottimo. Le stanze pulite, accoglienti e confortevoli. Il bagno spazioso, la colazione ottima e abbondante. La posizione è centralissima e permette di raggiungere a piedi molti monumenti importanti della città. I proprietari sono molto gentili, cordiali e disponibili a dare tutte le informazioni sulla città.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2012

b&b da consigliare soprattutto per l'ottima posizione. A pochi metri dal Teatro Massimo, consente di visitare comodamente il centro città. Avendo preso l'auto a noleggio, la sera sono sempre riuscito parcheggiare quasi davanti al portone del b&b, grazie alla disponibilita di posti e questo per Palermo non è poco. Colazione abbondante e varia. Le camere sono arredate con gusto e con materiali moderni. La gentilezza e la cortesia dei proprietari ha fatto il resto. Unica nota dolente, le campane della vicina chiesa che ci hanno dato la sveglia ogni mattina.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia