I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2012

Situato dietro il Teatro Massimo, centralissimo e comodo per chi come me preferisce spostarsi a piedi e con i mezzi pubblici. A due passi da tutti i più importanti monumenti e musei palermitani.
Ho soggiornato per una settimana e mi sono trovata benissimo. La signora iper disponibile e attenta a tutte le nostre esigenze, una vera mamma!
E' stato gradevolissima la colazione per gente golosa come me...

Lo consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2012

Questo B&B e' molto buon posto per visitare Palermo, perche' lo si trova vicino al Teatro Massimo e Capo Mercato. Camere sono molto comode, luminose e pulite. C'e' anche l'accesso a Internet. I proprietari del B&B sono molto cordiali e servizievole.
Raccomando a tutti che apprezzano la comodita', la pulizia e buon luogo per visitare la citta'. :-)

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2012

ho soggiornato recentemente in questo B&B e devo dire che è veramente ottimo. Le stanze pulite, accoglienti e confortevoli. Il bagno spazioso, la colazione ottima e abbondante. La posizione è centralissima e permette di raggiungere a piedi molti monumenti importanti della città. I proprietari sono molto gentili, cordiali e disponibili a dare tutte le informazioni sulla città.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2012

b&b da consigliare soprattutto per l'ottima posizione. A pochi metri dal Teatro Massimo, consente di visitare comodamente il centro città. Avendo preso l'auto a noleggio, la sera sono sempre riuscito parcheggiare quasi davanti al portone del b&b, grazie alla disponibilita di posti e questo per Palermo non è poco. Colazione abbondante e varia. Le camere sono arredate con gusto e con materiali moderni. La gentilezza e la cortesia dei proprietari ha fatto il resto. Unica nota dolente, le campane della vicina chiesa che ci hanno dato la sveglia ogni mattina.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2012

Ottima accoglienza, posizione ideale, in pieno centro (leggermente rumoroso di notte per questo).
Le camere sono spaziose, pulitissime e ben arredate. Il personale è molto preparato sulla città, accogliente, disponibile e gentilissimo.

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici