Recensito il 15 settembre 2012

ho soggiornato recentemente in questo B&B e devo dire che è veramente ottimo. Le stanze pulite, accoglienti e confortevoli. Il bagno spazioso, la colazione ottima e abbondante. La posizione è centralissima e permette di raggiungere a piedi molti monumenti importanti della città. I proprietari sono molto gentili, cordiali e disponibili a dare tutte le informazioni sulla città.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 3 agosto 2012

b&b da consigliare soprattutto per l'ottima posizione. A pochi metri dal Teatro Massimo, consente di visitare comodamente il centro città. Avendo preso l'auto a noleggio, la sera sono sempre riuscito parcheggiare quasi davanti al portone del b&b, grazie alla disponibilita di posti e questo per Palermo non è poco. Colazione abbondante e varia. Le camere sono arredate con gusto e con materiali moderni. La gentilezza e la cortesia dei proprietari ha fatto il resto. Unica nota dolente, le campane della vicina chiesa che ci hanno dato la sveglia ogni mattina.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2012

Ottima accoglienza, posizione ideale, in pieno centro (leggermente rumoroso di notte per questo).
Le camere sono spaziose, pulitissime e ben arredate. Il personale è molto preparato sulla città, accogliente, disponibile e gentilissimo.

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 18 maggio 2012

Buon B&B nel cuore di Palermo. Comodissima la posizione alle spalle del Teatro Massimo. C'è anche buona possibilità di parcheggio proprio sotto il palazzo che ospita il B&B. Ottima l'accoglienza della Signora che in modo amichevole ci ha accompagnato nella nostra breve permanenza.La colazione è servita nella cucina che separa gli accessi alle 4 camere. Non è grande, ma l'impressione è quella di mangiare come in casa..

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2012

Consiglio vivamente di alloggiare in questo b e b, le stanze sono pulitissime e accoglienti, si dorme benissimo e tutto l'arredamento è nuovo e moderno e i bagni spaziosi.
La colazione è ottima, abbiamo trovato di tutto (dolcetti, marmellate varie, nutella, ecc... e i proprietari sono stati molto cordiali.
La posizione è ottimale: infatti abbiamo lasciato l'auto e visitato la città a piedi comodamente.
Il mio giudizio complessivo è molto buono.

Data del soggiorno: marzo 2012