Recensito 3 agosto 2012

b&b da consigliare soprattutto per l'ottima posizione. A pochi metri dal Teatro Massimo, consente di visitare comodamente il centro città. Avendo preso l'auto a noleggio, la sera sono sempre riuscito parcheggiare quasi davanti al portone del b&b, grazie alla disponibilita di posti e questo per Palermo non è poco. Colazione abbondante e varia. Le camere sono arredate con gusto e con materiali moderni. La gentilezza e la cortesia dei proprietari ha fatto il resto. Unica nota dolente, le campane della vicina chiesa che ci hanno dato la sveglia ogni mattina.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2012

Ottima accoglienza, posizione ideale, in pieno centro (leggermente rumoroso di notte per questo).
Le camere sono spaziose, pulitissime e ben arredate. Il personale è molto preparato sulla città, accogliente, disponibile e gentilissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2012

Buon B&B nel cuore di Palermo. Comodissima la posizione alle spalle del Teatro Massimo. C'è anche buona possibilità di parcheggio proprio sotto il palazzo che ospita il B&B. Ottima l'accoglienza della Signora che in modo amichevole ci ha accompagnato nella nostra breve permanenza.La colazione è servita nella cucina che separa gli accessi alle 4 camere. Non è grande, ma l'impressione è quella di mangiare come in casa..

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2012

Consiglio vivamente di alloggiare in questo b e b, le stanze sono pulitissime e accoglienti, si dorme benissimo e tutto l'arredamento è nuovo e moderno e i bagni spaziosi.
La colazione è ottima, abbiamo trovato di tutto (dolcetti, marmellate varie, nutella, ecc... e i proprietari sono stati molto cordiali.
La posizione è ottimale: infatti abbiamo lasciato l'auto e visitato la città a piedi comodamente.
Il mio giudizio complessivo è molto buono.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 novembre 2011

Ottima posizione e proprietari ospitali, ma con piccoli accorgimenti poco piacevoli: condizionatore non funzionante, letto a due piazze composto da due singoli, colazione molto scarsa e composta da pane a fette e marmellata non riposto in confezioni singole, come anche il burro, accompagnato oltretutto da un coltellino già usato da qualcun altro e... Insomma, nel complesso direi discreto, ma mi aspettavo di meglio...

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Buongiorno

il condizionatore a Novembre mi sembra inutile e superfluo attivarlo comunque bastava inserire una chiavetta, presente nel suo mazzo di chiavi, dentro una fessura per farlo funzionare, bastava solo chiedere. Le marmellate essendo fatte in casa ed essendo bio non vengono confezionate singolarmente ma sul tavolo del buffet colazioni abbiamo anche quelle confezionate singolarmente. Se soltanto fosse stata più attenta, non avrebbe commentato queste criticità, grazie comunque per la sua recensione che ci aiuta a fare sempre di più, l'aspettiamo per una seconda possibilità. Saluti

Paolo