Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

La location davvero suggestiva e antica e molto scenografico ci siamo tuffati in mezzo la natura ricca di piante di vario genere e prati morbidi.La Villa merita la visita per catering e altre occasioni .Io sono stata invitata per il matrimonio del nostro amico Giuseppe

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 giugno 2018

Appena arrivi il colpo d'occhio e' molto suggestivo.Una splendida facciata, ti abbacina per la sua bellezza artistica.Nel retro si trova un delizioso e ben tenuto giardino, dove erano disposti i tavoli per il trattenimento, Aperitivo servito nella zona antistante la villa , che ti predispone piacevolmente alla successiva cena , organizzata da una nota ditta di catering, la cui alta qualita' e' stata l'ideale completamento , della suggestione del luogo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa fantastica location per festeggiare il nostro giorno più bello. Gli allestimenti di Villa Bonocore e il catering Rosanero, hanno reso unico il nostro matrimonio! Grazie ancora ad Alessandro e alla Sig.ra Barraja, per aver reso magica la villa, attenzionando tutto con cura continua ed eleganza.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2017

Sono stato in questa splendida struttura per una festa di Laurea, sono rimasto stupito dalla bellezza e dal fascino .......... retrò di questa Villa. Perfetta in ogni particolare. Non posso dire nulla delle camere né della ristorazione in quanto la cena era organizzata in catering, in ogni caso di eccellente qualità! All'interno un bellissimo prato verde è veramente spettacolare. Fuori dal caos cittadino di Palermo offre ottimi collegamenti anche con semplici bus!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Villa antica molto bella e ben restaurata!
Per gli eventi viene chiamato il catering esterno, peccato perche' ha una grande e moderna cucina e potrebbe rendersi autonoma con una gestione migliore e una buona pubblicità'.
Anche le camere sono molto belle!

Ha soggiornato a: gennaio 2017