“Una garanzia ”

Villa Costanza Ristorante Pizzeria
Al n.37 in classifica su 2.058 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Villa Costanza accoglie la propria clientela in un ambiente elegante e caratteristico in cui poter gustare squisiti piatti a base di ingredienti genuini e accuratamente selezionati. Imperdibili le specialità della casa tra cui antipasti e piatti a base di carne. Ogni piatto potrà inoltre essere accompagnato da un'ampia scelta di vini D.O.C. presi da una fresca e ampia cantina. Grazie a graziose sale con giardino e tavoli all'aperto, il ristorante è l'ideale per organizzare ricevimenti, feste, cene di lavoro e cene per comitive. Si realizzano abbondanti e gustosi banchetti. Ogni cliente potrà inoltre assaporare le nostre deliziose pizze cotte in forno a legna. Si organizzano divertenti serate in discoteca, serate jazz e american bar. Il ristorante, locata in via P. Bonanno 42, è aperto dal mercoledì al lunedì.
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che Villa Costanza delizia me e la mia famiglia con i suoi piatti, sempre tutto perfetto... dal servizio al cibo! I prezzi possono risultato un po’ alti, ma la qualità si paga! Gia all’arrivo, si capisce che Marco e tutti i ragazzi sono pronti a coccolare i propri clienti e a soddisfare qualsiasi richiesta. Villa Costanza senza dubbio è IL mio ristorante preferito!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.253)

Recensito 8 giugno 2018

Abbiamo ordinato sia pizze normali che senza glutine, erano davvero buonissime. Sono rimasta particolarmente stregata dalla pizza senza glutine era talmente buona che la sera stessa ho fatto i complimenti al pizzaiolo. La location bella raffinata e rilassante. Il servizio impeccabile e molto discreto. Ottimi i dolci li consiglio. Qualita'-prezzo eccellente.
Le materie prime di prima scelta. Era la prima volta che ci andavo ci ritornero' senz'altro.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo ammetterlo è la prima volta che ci troviamo male dato c’è siamo venuti altre volte.. ma questa volta ci siamo trovate malissimo: mancavano praticamente quasi tutti i piatti di carne nel menù, ma anche alcuni ingredienti per fare le pizze.i

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Impeccabili nel servizio, cortesia e la pizza è buonissima!
Lo consiglio sia per coppie (locale molto romantico) e anche per riunioni di lavoro in quanto è un ambiente sobrio.
L'unica "pecca" è il parcheggio in quanto bisogna fermarsi al lato della strada.

Recensito 2 giugno 2018

A più di due anni e mezzo di distanza da una mia precedente breve recensione negativa, mi sento quasi in dovere di scriverne un'altra, pure breve, ma con tutt'altro giudizio. Tornando casualmente a Villa Costanza ho trovato una pizza ottima, ma ottima davvero, l'impasto in particolare direi eccellente. Molto buone le materie prime, il servizio attento e curato. Tra l'altro ho notato dei costi, per le pizze, corretti e non fuori di testa come in altre, presunte, pizzerie DOC della città. A questo punto mi incuriosice come ristorante...
Certo, grazie anche alla bellissima posizione (vista sulla città) e all'ambiente in giardino, il locale è affollatissimo e adottano i turni, cose che non mi entusiasmano, però ripeto che mi ha sorpreso proprio tanto il cambiamento in meglio rispetto alle mie impressioni passate.
Consigliato senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Villa Costanza Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Villa Costanza Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!