“Una garanzia ”
Recensione di Villa Costanza

Villa Costanza
Al n.26 in classifica su 1.987 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Villa Costanza è il luogo dalle mille occasioni,delle infinite possibilità. Adatto a qualsiasi tipo di evento concilia l’ambientazione romanticamente suggestiva alla unicità delle atmosfere. Villa Costanza propone diverse ricette uniche ispirandosi alla stagionalità dei prodotti ed a una rivisitazione della cucina siciliana , il tutto in un ambiente romanticamente suggestivo caratterizzato dalla splendida vista del golfo di Palermo.Potrete gustare le splendide sfiziosità create dallo chef Antonio Terzo inducendo il senso del gusto ad una vera e propria memoria del palato. Gli impasti delle pizze e la panificazione è gestita dal nostro Pizzaiolo Maurizio Battaglia. Potrete gustare impasti con farina biologica di Kamut (100%), con la nostra farina di Tumminia (100%), con farina di canapa sativa, il tutto seguendo l'antico metodo del lievito madre eliminando quindi alla base l'utilizzo di lieviti industriali e acceleratori di lievitazione.
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che Villa Costanza delizia me e la mia famiglia con i suoi piatti, sempre tutto perfetto... dal servizio al cibo! I prezzi possono risultato un po’ alti, ma la qualità si paga! Gia all’arrivo, si capisce che Marco e tutti i ragazzi sono pronti a coccolare i propri clienti e a soddisfare qualsiasi richiesta. Villa Costanza senza dubbio è IL mio ristorante preferito!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.174)

Recensito 8 giugno 2018

Abbiamo ordinato sia pizze normali che senza glutine, erano davvero buonissime. Sono rimasta particolarmente stregata dalla pizza senza glutine era talmente buona che la sera stessa ho fatto i complimenti al pizzaiolo. La location bella raffinata e rilassante. Il servizio impeccabile e molto discreto. Ottimi i dolci li consiglio. Qualita'-prezzo eccellente.
Le materie prime di prima scelta. Era la prima volta che ci andavo ci ritornero' senz'altro.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo ammetterlo è la prima volta che ci troviamo male dato c’è siamo venuti altre volte.. ma questa volta ci siamo trovate malissimo: mancavano praticamente quasi tutti i piatti di carne nel menù, ma anche alcuni ingredienti per fare le pizze.i

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Impeccabili nel servizio, cortesia e la pizza è buonissima!
Lo consiglio sia per coppie (locale molto romantico) e anche per riunioni di lavoro in quanto è un ambiente sobrio.
L'unica "pecca" è il parcheggio in quanto bisogna fermarsi al lato della strada.

Recensito 2 giugno 2018

A più di due anni e mezzo di distanza da una mia precedente breve recensione negativa, mi sento quasi in dovere di scriverne un'altra, pure breve, ma con tutt'altro giudizio. Tornando casualmente a Villa Costanza ho trovato una pizza ottima, ma ottima davvero, l'impasto in particolare direi eccellente. Molto buone le materie prime, il servizio attento e curato. Tra l'altro ho notato dei costi, per le pizze, corretti e non fuori di testa come in altre, presunte, pizzerie DOC della città. A questo punto mi incuriosice come ristorante...
Certo, grazie anche alla bellissima posizione (vista sulla città) e all'ambiente in giardino, il locale è affollatissimo e adottano i turni, cose che non mi entusiasmano, però ripeto che mi ha sorpreso proprio tanto il cambiamento in meglio rispetto alle mie impressioni passate.
Consigliato senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Villa Costanza hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Villa Costanza? Condividi la tua esperienza!