“La bellezza dei gusti ritrovati”

Villa Costanza Ristorante Pizzeria
Al n.38 in classifica su 2.073 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Villa Costanza accoglie la propria clientela in un ambiente elegante e caratteristico in cui poter gustare squisiti piatti a base di ingredienti genuini e accuratamente selezionati. Imperdibili le specialità della casa tra cui antipasti e piatti a base di carne. Ogni piatto potrà inoltre essere accompagnato da un'ampia scelta di vini D.O.C. presi da una fresca e ampia cantina. Grazie a graziose sale con giardino e tavoli all'aperto, il ristorante è l'ideale per organizzare ricevimenti, feste, cene di lavoro e cene per comitive. Si realizzano abbondanti e gustosi banchetti. Ogni cliente potrà inoltre assaporare le nostre deliziose pizze cotte in forno a legna. Si organizzano divertenti serate in discoteca, serate jazz e american bar. Il ristorante, locata in via P. Bonanno 42, è aperto dal mercoledì al lunedì.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono palermitano ma vivo lontano dalla mia città da tanti anni. Non conoscevo Villa Costanza e sono rimasto favorevolmente colpito dalla filosofia di base: il recupero di grani antichi, di ingredienti di nicchia. A parte la bontà della pizza e la cortesia del personale, trovo che il recupero di sapori slow food sia il qualcosa in più che mi fa consigliare questo locale... E poi siamo alle falde del Monte Pellegrino. Da non perdere!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.258)

Recensito 28 maggio 2018

Pizza buona, antipasto abbondante, location caratteristica immersa su Montepellegrino, personale cortese, prezzi complessivamente nella norma.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La vista panoramica sulla bellissima Palermo, l’ottimo cibo, gentilezza del servizio e del titolare, rendono Villa Costanza un posto in cui tornare più che spesso.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, personale davvero gentile e disponibile e pizza buonissima. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ne vale la pena!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato in un luogo meraviglioso, il personale è preparato professionale e cordiale. Ci siamo stati moltissime volte ed è sempre stato tutto buonissimo . È possibile mangiare veramente di tutto, ottima qualità di pesce. I prezzi rispecchiano la qualità del cibo . Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Villa Costanza Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Villa Costanza Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!