“La bellezza dei gusti ritrovati”
Recensione di Villa Costanza

Villa Costanza
Al n.31 in classifica su 2.016 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Villa Costanza è il luogo dalle mille occasioni,delle infinite possibilità. Adatto a qualsiasi tipo di evento concilia l’ambientazione romanticamente suggestiva alla unicità delle atmosfere. Villa Costanza propone diverse ricette uniche ispirandosi alla stagionalità dei prodotti ed a una rivisitazione della cucina siciliana , il tutto in un ambiente romanticamente suggestivo caratterizzato dalla splendida vista del golfo di Palermo.Potrete gustare le splendide sfiziosità create dallo chef Antonio Terzo inducendo il senso del gusto ad una vera e propria memoria del palato. Gli impasti delle pizze e la panificazione è gestita dal nostro Pizzaiolo Maurizio Battaglia. Potrete gustare impasti con farina biologica di Kamut (100%), con la nostra farina di Tumminia (100%), con farina di canapa sativa, il tutto seguendo l'antico metodo del lievito madre eliminando quindi alla base l'utilizzo di lieviti industriali e acceleratori di lievitazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono palermitano ma vivo lontano dalla mia città da tanti anni. Non conoscevo Villa Costanza e sono rimasto favorevolmente colpito dalla filosofia di base: il recupero di grani antichi, di ingredienti di nicchia. A parte la bontà della pizza e la cortesia del personale, trovo che il recupero di sapori slow food sia il qualcosa in più che mi fa consigliare questo locale... E poi siamo alle falde del Monte Pellegrino. Da non perdere!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.197)

Recensito 28 maggio 2018

Pizza buona, antipasto abbondante, location caratteristica immersa su Montepellegrino, personale cortese, prezzi complessivamente nella norma.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La vista panoramica sulla bellissima Palermo, l’ottimo cibo, gentilezza del servizio e del titolare, rendono Villa Costanza un posto in cui tornare più che spesso.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, personale davvero gentile e disponibile e pizza buonissima. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ne vale la pena!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato in un luogo meraviglioso, il personale è preparato professionale e cordiale. Ci siamo stati moltissime volte ed è sempre stato tutto buonissimo . È possibile mangiare veramente di tutto, ottima qualità di pesce. I prezzi rispecchiano la qualità del cibo . Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Villa Costanza hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Villa Costanza? Condividi la tua esperienza!