“strepitoso!!!”

Classificato al n.7 di 478 B&B in Palermo
Florence, Toscana, Italy
“strepitoso!!!”
Recensito il 18 marzo 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo favoloso B&B per poco tempo, ma se avessi potuto ci sarei rimasta molto di più!!! E' situato molto bene (proprio nel centro di Palermo), è ben curato ma soprattutto i gestori sono persone stupende sempre pronte per qualsiasi necessità!!
Le camere hanno un proprio tema e sono curate nei minimi dettagli. Il bagno è grande e sempre pulito (cosa da non sottovalutare)!!!
Consiglio vivamente per 3 motivi:
ottima location siamo prorpio nel cuore di Palermo ed è ben collegato con l'aereoporto
-bellissimo posto, camere capienti, belle e ottime pulizie
- ottima accoglienza!!!
consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Como, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

Situato al terzo piano di un palazzo storico ristrutturato e con ascensore. Ottima posizione sia per visitare Palermo a piedi sia come collegamento con l'aeroporto. Le camere sono molto belle. Noi abbiamo soggiornato nella "indipendente":molto spaziosa, bagno in camera, arredata con gusto e dotata persino di una piccola libreria.
I padroni di casa sono stati molto gentil e disponibili anche con consigli come vivere la città. Colazione gustosa servita in terrazza.
Se torneremo a Palermo sappiamo dove andare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2011

Salve a tutti,per il vostro soggiorno a Palermo non posso che consigliarvi il B&B Libertà. Danilo e Carmen vi accoglieranno in un delizioso appartamento,curato in ogni minimo particolare,dove potrete rilassarvi e sentirvi davvero a casa. La stanza in cui ho alloggiato è molto ampia,arredata con stile,per non parlare della magnifica vista sul Teatro Politeama,che potete godervi affacciacciandovi al balcone.Anche tutti gli altri ambienti sono estremamente puliti,comodi e accoglienti. La posizione strategica del B&B, in pieno centro,vi consentirà di muovervi agevolmente in questa stupenda città per assaporarne la bellezza raccontata dai suoi monumenti e dalle sue tradizioni. Che dire poi dei padroni di casa e di come al risveglio potrete sentirvi coccolati da una squisita colazione servita nell'intimo terrazzo. Non ve ne pentirete e se avrete occasione di tornare a Palermo, questa diventerà la vostra casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
Recensito il 10 luglio 2011

siamo stati al bed and breakfast liberta intorno al 10 giugno .....siamo stati benissimo ,pulizia e cordialita lo contraddistinguono,oltre la simpatia dei proprietari e il punto strategico in cui si trova,vicino a tutto e soprattutto vicino al centro dove ci sono le maggiori attrazioni tra qui monumenti e vita mondana.......spero di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 10 luglio 2011

staff molto gentile, professionale, disponibile a fornire ogni tipo di informazioni per girare la città e soddisfare ogni tipo di bisogno.

pur viaggiando da sola, mi è stata assegnata una matrimoniale ampia luminosa e molto pulita.

il b&b si trova in una posizione centralissima e quindi molto trafficata, ma nonostante ciò il mio riposo è stato tranquillissimo.

ricca la colazione e ottimo il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Ostia Antica, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

Prima volta a Palermo con marito e figli.
Nel BeB libertà ci sentivamo a casa , grazie ai proprietari, due dolcissimi giovani.
Stanze coloratissime e confortevoli, suggestivo terrazzo.
Bella città , ospitale e piena di cose da vedre , speriamo di tornare prestissimo.
Il mare era favoloso e la gente simpatica.
I musei gradevoli e i monumenti assolutamente meravigliosi.
Consiglio di visitare il teatro Massimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

Ho pernottato presso il B&B LIBERTA' già diverse volte, in occasione dei miei soggiorni nella splendida città di Palermo, e posso garantire a tutti (giovani, adulti, coppie e famiglie) l'assoluta qualità di questo b&b, perfettamente posizionato in pieno centro, di fronte al teatro Politeama, a pochi passi dal teatro Massimo, dai migliori negozi, ristoranti e locali notturni..e dalle fermate degli autobus di città! Le stanze sono tutte ampie, luminose, coloratissime e ben arredate, ognuna diversa dall'altra, dotate di tutti i confort necessari; ogni camera ha il proprio bagno privato e i servizi sono tutti nuovi, così come gli arredi dell'intero b&b. La pulizia viene effettuata ogni giorno, la colazione è abbastanza varia e viene servita da Danilo e Carmen (i due giovani proprietari) in un graziosissimo terrazzino (ovviamente tempo permettendo!). Che altro dire.....il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, ma soprattutto (cosa da non poco conto)..............si dorme divinamente!!! Insomma, un b&b da provare...per poi ritornarci!! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Alma Hotel
N. 3 di 478 a Palermo
Palazzo Pantaleo B&B
Palazzo Pantaleo B&B
N. 4 di 478 a Palermo

Conosci Liberta' Bed And Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liberta' Bed And Breakfast

Struttura: Liberta' Bed And Breakfast
Indirizzo: Via Filippo Turati 5, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.7 di 478 B&B in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — Liberta' Bed And Breakfast 2*
Il Bed & Breakfast è sito nel bel salotto Palermitano "Piazza Politeama", dall'omonimo teatro che domina la piazza tra la fine di via Libertà e l'inizio di via Ruggero Settimo, lungo l'asse principale della città e a pochi passi dalle fermate Bus collegate con tutte le destinazioni: aeroporto, stazione, porto e dalle più importanti attrattive artistiche presenti in città.In un palazzo nobiliare e con una visuale d'altri tempi il Bed & Breakfast è una delle più belle accomodation per soggiornare nel cuore di Palermo sia per dei viaggi di lavoro che per trascorrere una rilassante vacanza.Principale centro urbano della Sicilia, Palermo è una polis dalla storia millenaria che ha regalato un notevole patrimonio artistico spaziando tra resti di mura puniche per giungere a ville liberty, residenze stile arabo normanno, chiese barocche e teatri neoclassici ed è oggi tra le principali turistiche europee e tra le maggiori mete crocieristiche del bacino Mediterraneo.Va sottolineato che il Popolo Siciliano è noto per lo spirito di ospitalità ed è questa la caratteristica principale del Bed & Breakfast, luogo che vi consentirà di soggiornare in "Libertà" nonostante i Km di distanza da casa propria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liberta' Bed And Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberta' Bed And Breakfast Palermo, Sicilia