“rosticceria tutto a 1€”

Al n.604 in classifica su 2.200 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Castellammare
Recensito 2 giugno 2015

nell'ottimo paesaggio offerto dalla cala troviamo la rosticceria Ganci che offre i pezzi palermitani a 1€. consigliati i pezzi salati, niente di speciale quelli dolci.

Data della visita: maggio 2015

Recensito 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

I pezzi di rosticceria (di tutti i tipi) sono conditi in diversi (mozzarella, carne, salame, ricotta etc.) modi e sono spesso sfornati al momento! !sono presenti sia cose salate(al forno e fritte) che dolci. Il locale è economico.

Recensito 21 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo prodotto e secondo tradizione palermitana, anche se in città se ne trovano diversi punti vendita, consiglio vivamente i migliori due in assoluto, quello di Corso dei Mille e via Malaspina, tutti gli altri solo imitazioni.

Recensito 15 maggio 2015

sfiziosità incredibili, perfetto per chi ama i fritti e la pizza.
ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Da non perdere.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 8 maggio 2015

Prodotti eccellenti ad un prezzo irrisorio:tutto ad 1 Euro.La tradizionale gastronomia palermitana dello "Street food"trova nei punti vendita Ganci ( a Palermo ormai sono una catena)un riferimento costante.Servizio celere,prodotti freschi, nel senso che vengono elaborati con frequenza,e gustosissimi.Ho mangiato un paio di "spitini"eccezionali ,con panatura croccante e ben conditti.Il mio amico ha preferito una pizzetta ed una rizzuola che avevano un aspetto invitante.Con il beveraggio abbiamo pagato 5 Euro!Che dire?Sono un appassionato di questo genere di cibo e ci ritornerò volentieri!!!!!!E poi con questi prezzi!!!!!

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Rosticcerie Ganci hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Rosticcerie Ganci? Condividi la tua esperienza!