“Una bella sorpresa” Punteggio 4 su 5

Gran Maestro B & B
Classificato al n.157 di 440 B&B in Palermo
“Una bella sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato portato a sorpresa per la festa del mio compleanno a Palermo, veramente una bellissima città, abbiamo soggiornato al GM per 4 giorni una bella struttura completamente ristrutturata e di ottimo gusto, posizione ottimale e colazione presso il bar vicino che ci ha deliziato con squisiti prodotti di pasticceria.
Il vero caposaldo della struttura è il padrone di casa Vicio davvero gentilissimo disponibile ma soprattutto "presente", ci tengo a sottolineare questa cosa perchè si è sempre fatto in quattro per aiutarci a rendere ancora più piacevole il soggiorno, quindi un super consiglio non esitate a chiedere a lui per qualsiasi cosa avrete un aiuto o un cosiglio su cosa fare.
Il Gran Maestro è il B&B che cerate se volete soggiornare a Palermo, ancora un grazie a Vicio e ad Iris per la bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo trovato calore, passione, decoro, pulzia, accoglienza e ospitalità
Molto positiva come esperienza e consiglio a tutti di pernottare in questa struttura unica
Colazione al bar di fianco un mercato.. la vucciria.
Pulizia straordinaria
Non potevo trovare di meglio
Abbiamo anche potuto usufruire di un servizio navetta e abbiamo noleggiato un'auto consegnata direttamente al B&B
Ciao

Siena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

un bed and breakfast bello, pulito, accogliente, solare... sono davvero molto contenta
ringrazio vicio per l'accoglienza magnifica e per averci fatto sentire in una città che conosciamo
in realtà non eravamo mai stati a palermo ma è stata un'esperienza bellissima
scirviamo questa recensione con enorme piacere e ti giuriamo che torneremo presto
palermo è stupenda come la sua gente e gran maestro è davvero una delizia impeccabile

camponogara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Il Gran Maestro è un delizioso B&B nuovissimo e arredato con molto buon gusto. Squisita la cordialità di Vicio il titolare che ha avuto anche la cortesia di venirci a prendere alla stazione in un momento di sconforto. Molto disponibile anche il suo collaboratore. La posizione è centrale, ottimo per un soggiorno a Palermo. Da consigliare sicuramente. Donatella - Venezia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Una bella vacanza a Palermo...xchè siamo stati accolti da una città ricca di fascino,eleganza,storia,cultura e calore, dove è bello perdersi e ritrovarsi.
Una bella vacanza a Palermo...al B&B Gran Maestro, eccellenza di pulizia,eleganza,confort e gentilezza, situato in pieno centro dove tutto è raggiungibile a piedi.
Quattro bei giorni a Palermo grazie a Beppe, Vito e Teresa del B&B Gran Maestro, che ci hanno accolti con calore,disponibilitá,gentilezza ed amicizia, sempre pronti per un prezioso consiglio.
Grazie di tutto,
Alessandro e Claudia di Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Carrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato ad inizio ottobre al B&B Gran Maestro nella graziosissima e luminosa suite Gabbiano dalle cui terrazze si ha un suggestivo panorama sul centro storico di Palermo e sul porto. Il B&B è nel cuore del centro storico nel rione della Loggia e quindi ci si può muovere comodamente a piedi e raggiungere in breve tempo i luoghi di interesse (sia monumenti che zone di movida).
Ottima pulizia e ottima accoglienza e cura del cliente: Vito e Giuseppe ci hanno dato aiuto e disponibilità fin dall'atterraggio notturno a Palermo!
Sicuramente da raccomandare a tutti e speriamo di poterci tornare presto visto che per visitare la splendida Palermo 2-3 giorni non bastano certo! Elena e Paola

• Punteggio 3 su 5
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Ringrazio di cuore il Gran Maestro B&B che ci ha ospitate per una notte verso fine settembre. Eravamo di passaggio sosta non in programma, dopo aver valutato altri B&B ormai veramente disperate.... siamo arrivate da Vicio che pure ci e' venuto a prendere alla stazione.Pulitissimo centralissimo...insomma il meglio che potessimo trovare. Da consigliare spasionatamente e da ritornarci. Clementina (padova)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Massimo Plaza Hotel
Punteggio 5.0 su 5 213 recensioni
Alla Loggia del Gattopardo
N. 65 di 440 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Gran Maestro B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Maestro B & B

Struttura: Gran Maestro B & B
Indirizzo: Largo Cavalieri di Malta 19, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite
Classificato al n.157 di 440 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Maestro B & B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Maestro B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Maestro b And b
Gran Maestro b & b Hotel Palermo