“NOTTI MAGICHE” Punteggio 5 su 5

Eurostars Centrale Palace
Classificato al n.18 di 101 hotel a Palermo
“NOTTI MAGICHE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Hotel scelto per la nostra luna di miele e sicuramente da catalogare tra i migliori da noi visitati.
Situato nel centro storico di Palermo tra i Quattro canti e la Cattedrale in in palazzo stile barocco molto caratteristico ed elegante.
All'arrivo siamo stati subito accolti alla recepiton con molta professionalità guidandoci e accompagnandoci con i nostri bagagli fino alla camera.
Avevo espresso alla prenotazione il desiderio di volermi concedere una camera decente. Mi hanno concesso di più. Una camera bellissima.
Ampia e pulitissima con un terrazzino al'esterno ben attrezzato con divanetto e poltrone.
Il bagno era più che altro una suite con sanitari modernissimi.
Colazione con angoli del salato, del dolce e della caffetteria curati nei minimi particolari da un personale sempre attento alla pulizia e cortesia verso il cliente.
Complimenti davvero per averci fatto passare due notti esattamente come lo avevamo sognato.
Grazie .

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Hotel meraviglioso e ricco di atmosfera. Palazzo settecentesco con interni sfarzosi da "gattopardo". Gli spazi comuni e la sala da colazione erano una profusione di specchi, lampadari di cristallo, tappezzerie di seta,marmi policromi e soffitti affrescati. Eleganti e funzionali le camere. Gentile il personale. Quando siamo entrati abbiamo temuto di non aver capito bene il prezzo (conveniente) comunicatoci al telefono!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Più che un albergo sembra di essere entrati in un sogno settecentesco. Il palazzo storico bellissimo non rende l'idea dell'albergo e solo sedersi su poltrone e divani tra legni intarsiati di oro zecchino lascia perplessi. Non ha parcheggio, centralissimo. colazione a buffet nella media, pulizia mediocre. Stanze soffocate dal palazzo difronte senza tanta aria e senza vista. Un po' caro visti i servizi minini offerti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ottimo hotel in una splendida villa antica in pieno centro a Palermo, comodissimo, nella zona dei quattro canti, da cui si può raggiungere facilmente a piedi buona parte dei monumenti della città (palazzo dei Normanni, cattedrale, teatro dei Pupi, Lungomare). La hall è bella e accogliente, c'è una sala fumatori e un bar (un pó triste a dire il vero) dove c'è wi fi gratuita. La colazione è spettacolare, salata e dolce; unico appunto: c'è da comprare un tostapane nuovo!! Le camere sono belle, bellissimi i bagni, con balconcini pieni di piante. Peccato nella nostra camera ci fosse un gran puzzo e non siano mai riusciti a toglierlo in 5 giorni!! Unica pecca: il garage, davvero troppo piccolo e angusto! Noi abbiamo un Q7 e ce lo hanno graffiato mettendolo in garage, ma poi hanno dato la colpa a noi e non ci hanno rimborsato nulla! Allora è stato inutile che sia venuto il direttore tutto cerimonioso a accompagnarci in camera il primo giorno! Giudizio, comunque, più che positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Siamo una coppia di Firenze che ha soggiornato l'ultimo week-end di gugno 2011 presso il Centrale Palace Hotel di Palermo. La nostra impressione è stata assolutamente positiva: camera spaziosa quanto basta e comforts più che buoni, ottimo il rapporto qualità/prezzo, bellissimo hotel creato all'interno di un palazzo storico ricco di sale e salette una diversa dall'altra, una dietro l'altra, ad ogni svolta di corridoio si nasconde una sorpresa.... l'hotel si trova in pieno centro quindi molto molto comodo e la comodità viene poi valorizzata dal parcheggio interno per auto e moto (consigliamo di noleggiare uno scooter, comodissimo per visitare la città e anche le zone limitrofe come Mondello o Monreale). Il ricevimento veramente eccellente, funzionale e cortese, benché - per noi toscani - un po' "riservato" ma ogni regione ha le sue rispettabili caratteristiche; in ogni modo tutti i receptionists sono stati molto gentili e disponibili. Se proprio dobbiamo fare un appunto, lo facciamo sulla prima colazione che, risulta molto bella e piacevole, ma non tanto quanto il resto dell'hotel e del servizio di consiergerie. Meravigliosa anche la terrazza all'ultimo piano dove poter godere di un bellissimo tramonto e dove poter cenare (noi non abbiamo mangiato lì, pertanto non possiamo dare giudizi). Lo consigliamo vivamente !

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Bel palazzo del '700 con innumerevoli e sontuosi saloni fine '800, con molta atmosfera. Stanza e bagno piuttosto piccoli e con arredamento, classico, non nuovissimo ma sufficientemente confortevoli. Posizione ottima in pieno centro. Preferibili le stanze sul retro, più tranquille (quelle sul fronte danno su una delle principali strade di Palermo, molto trafficata), e al quarto piano, che è più in alto dei palazzi circostanti. Buon assortimento del buffet della prima colazione, specie per la frutta fresca e il salato. Prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5
Cerro Maggiore, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2011

Hotel storico nel centro storico di Pa, Da fuori non dimostra il suo fascino ma appena varcare la soglia ed entrare nell'atmosfera storica del "Gattopardo" di Zeffirelli è tutt'uno.
Due ristoranti : uno in un affascinate sala ottocentesca, l'altro sulla terrazza con invidiabile vista
Camere spaziose e molto ben arredate. La nostra (330) aveva anche la particolarità di un ampio terrazzo(una vera perla) che affacccia su un cortiletto interno.
Personale della Reception e delle camere molto cortese ed efficente
Anche le strutture migliori possono però avere qualche pecca . In questo caso rappresentata dal personale addetto al Breakfast .Giovani e volenterose ragazze che abbiamo avuto però l'impressione di essere mal coordinate dal responsabile: pause anche di 5-10 min con nessuna in sala pur in presenza di diversi clienti. D'altra parte la perfezione si sa non esiste

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Punteggio 5.0 su 5 378 recensioni
Palazzo Brunaccini
N. 6 di 101 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 466 recensioni

Conosci Eurostars Centrale Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Centrale Palace

Struttura: Eurostars Centrale Palace
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 327, 90134, Palermo, Sicilia, Italia (Nome precedente: Centrale Palace Hotel)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Centrale Palace 4*
A pochi passi dalla Cattedrale, in prossimità della centralissima Via Maqueda, l'hotel Eurostars Central Palace 4* offre ai suoi ospiti un'eccellente combinazione di comfort e benessere. Situato nel cuore di Palermo, l'hotel è costruito sull'antico Palazzo Tarallo, di cui conserva le strutture originali, dando vita a uno spazio molto singolare e decorato con affreschi e mobili d'epoca. La magica atmosfera che avvolge gli ospiti dell'hotel Eurostars Central Palace 4* è completata da una vasta gamma di servizi, tra cui un magnifico ristorante panoramico, dove poter gustare le migliori ricette della cucina tradizionale italiana. Area fitness, sauna, parcheggio coperto e sale per qualsiasi tipo di meeting ed eventi, come cene private, cocktail e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, Odigeo e Eurostars per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Centrale Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centrale Palace Hotel Palermo
Hotel Centrale Palace Palermo