“Nel cuore del centro storico”

Recensione di Maravigghia Palermo

Travel Mate: la travel app per scoprire le meraviglie di Palermo con comode audioguide
principali luoghi di interesse vicini alla struttura
tour privati con guide abilitate
scopri Palermo con i nostri monopattini Segway inclusi nel tuo soggiorno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

valentina
Palermo, Italia
“Nel cuore del centro storico”
Recensito il 15 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Bellissimo appartamento, host super accogliente e sempre disponibile. In pieno centro storico comodissimo per girare la città a piedi o grazie agli stupendi monopattini che ci hanno dato gratuitamente, ci siamo davvero divertiti. Maravigghia palermo è stata davvero una meraviglia. Consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2020
18 feb 2020
Grazie Valentina per averci scelto. La tua recensione è motivo di soddisfazione. A presto
lorenzopu
“Meraviglioso”
Recensito il 15 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Appartamento arredato di gusto in pieno centro storico a Palermo. Una zona bella e tranquilla e illuminata anche di sera. In una struttura storica da poco ristrutturata. Posizione centralissima a pochi metri dai Quattro, Canti, Cattedrale e dalle vie dello shopping. L’appartamento è diviso su due livelli ed è fornito di ogni comfort. Il proprietario ci ha accolto facendoci trovare un regalo di benvenuto una bottiglia di vino siciliano e della frutta. A nostra disposizione il caffè Nespresso e l’aeroccino per preparare un cappuccino da bar. In bagno un set di cortesia di prodotti ecologici davvero di ottima qualità . La ciliegina sulla torta sono stati i monopattini messi a disposizione ad uso gratuito per poter girare la città. Davvero originali. Siamo stati davvero bene ci siamo divertiti e scoperto una città meravigliosa. Al momento del check out abbiamo ricevuto anche un regalo di arrivederci. Torneremo sicuramente !! Grazie

Data del soggiorno: febbraio 2020
18 feb 2020
Grazie Lorenzo per averci scelto e aver descritto minuziosamente quello che è Maravigghia Palermo. A presto