“Bellezza con stile.”

Classificato al n.25 di 98 hotel a Palermo
Roma
“Bellezza con stile.”
Recensito il 5 maggio 2012

Albergo molto centrale a Palermo. Ottimo l'ambiente, curati gli arredi e la pulizia.
Il personale è sempre gentile e cortese prestando attenzionea nche ai minimi particolari.
Le stanze sono ben tenute, i letti comodi, buona la biancheria.
Il bar dell'Hotel è ben servito ed il personale è preparato e cortese, Anche le distanze tra i tavolini sono ottime a tal punto che uno può lavorare senza disturbare o essere disturbato da altre persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile cliente, grazie per le belle parole spese nei confronti del nostro albergo e del suo personale. Questi giudizi così lusingheri sono per noi stimolo maggiore nella ricerca dell'eccellenza del servizio. Cerchiamo in tutte le maniere di mettere a proprio agio i nostri ospiti creando un atmosfera calda ed accogliente.
Qualora i suoi interessi dovessero portarla nella nostra città, mi piacerebbe incontrarla per darle il benvenuto al Grand Hotel et des Palmes.
Giovanni Sapienza

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Greco per primo
Recensito il 24 aprile 2012

siamo appena tornate da un lungo weeked a palermo e dintorni e oltre ad aver trovato una citta' splendida volevo segnalare la bella esperienza avuta presso questo hotel.E' un luogo molto affascinante e pieno di storia con uno staff molto professionale e attento,cosa molto rara di questi tempi.Le camere sono ampie e curate nei particolari,il bagno nuovo e ben attrezzato.La posizione e' perfetta per girare palermo in lungo e largo e non abbiamo avuto nessun tipo di problema.Contiamo di tornarci perche' la sicilia e' bellissima e questo hotel ha una parte importante in questa nostra bella esperienza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Gentile Cliente
Abbiamo ricevuto i suoi commenti e La ringraziamo.
Non sprecheremo il tempo che ci ha dedicato per scrivere le Sue impressioni, che sono per noi fondamentali sia per poter crescere, che come esortazione a fare sempre meglio.
Le siamo grati, inoltre, per la preferenza accordataci, nello scegliere la nostra struttura per il suo recente soggiorno a Palermo.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
Aspettiamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti in un prossimo soggiorno.
Vias, Francia
Recensito il 22 aprile 2012

Arrivo in hotel alle 20 e 30 e subito mi sento come trasportata in una atmosfera di altri tempi: bellissima la hall e, tempestivo e gentilissimo il personale del ricevimento. Vengo accompagnata nella mia stanza dal gentilissimo Signor Angelo: mi viene assegnata una magnifica camera al secondo piano, spaziosissima, ben arredata e pulita in modo immacolato. Scendo per la cena e, vista la concomitanza con un matrimonio, il maitre mi consiglia alcune pietanze ottime e che arrivano in un tempo che ben si confaceva alla mia stanchezza. Mangio un ottimo risotto con zucchine e gamberi rossi ed un interessante trancio di ombrina in crosta di verdure; una coppa di fragole conclude la mia cena e diritta a letto. Veramente eccellente la qualità del riposo con pochissimo rumore e soprattutto con materasso e cuscini veramente comodi. Bella la colazione anche se forse leggermente inferiore al resto ma comunque ricca di proposte dolci e salate che accontentano sicuramente tutti. Bellissime tutte le sale e, più delle altre che ho potuto vedere, bellissima la Sala Camino nella quale si teneva il convegno al quale dovevo intervenire. purtoppo viaggiando per lavoro la mia permanenza è sempre piuttosto stringata e, sinceramente, mi sarebbe piaciiuto potremi trattaenere qualche giorno in più per poter godere appieno della bellissima aria che si respira tra queste antiche mura, ma , mi sono ripromessa di tornarci con mio marito per poter condividere il fascino di un albergo di indubbio fascino e di una città che è sicuramente tutta da scoprire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il Grand Hotel et des Palmes per il Suo soggiorno a Palermo.
La ringraziamo inoltre per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con tutti i lettori di TripAdvisors.
Siamo lusingati dei Suoi commenti relativi alla struttura e lieti che abbia apprezzato e sottolineato la cura e le attenzioni con le quali preserviamo quello che consideriamo un patrimonio storico, con la sua storia centenaria di ospiti illustri, da Wagner a Renoir, Guy de Maupassant, Oscar Wild, Rosseau, Puccini e tanti altri.
Ci impegniamo quotidianamente a rinnovare per creare soggiorni unici e memorabili alla ricerca della eccellenza del servizio.
La ringraziamo inoltre per avere utilizzato il nostro ristorante, stiamo rivedendo gli standard della nostra piccola colazione, si da tenerla sempre al passo con le richieste dei nostri clienti.
Spero di poterla incontrare personalmente per darle il mio benvenuto, in un suo prossimo soggiorno nella nostra città.
Livorno, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Spettacolare l'atmosfera gattopardesca che emana questo splendido hotel.
Incantevole e arredata con gusto la camera.
Se dovessi tornare a PA non esiterei nella scelta,l'Hotel vale da solo il viaggio.....
Il personale cortese,professionale e garbato.
Palermo e' sempre affascinante pur nella sua caoticita',abbiamo potuto visitarla a piedi vista la centralita' dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua recensione e la ringraziamo. Io insieme al mio staff cerchiamo quotidianamente di rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più caldo ed accogliente che possa esserci. L'atmosfera gattopardesca e la storia del Grand Hotel et des Palmes ci aiutano.
Spero proprio di incontrarla e darle il mio personale benvenuto in un suo prossimo soggiorno nella nostra città.
Rimango a sua completa disposizione e porgo i miei sinceri
Recensito il 9 aprile 2012

L'albergo e' situato in una buona posizione inserito in un pezzo di storia palermitana. L'atmosfera e' un po retro ma rimane il gusto della storia. Le stanze sono spaziose e l'interno dell'albergo e' caratteristico con grandi sale di banchetti finemente decorate. La colazione e' superba. Unico neo il costo del parcheggio che la reception richiede immediatamente senza dare consigli dove andare a parcheggiare negli spazi adiacenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Egregio Signore, abbiamo ricevuto la sua recensione e le siamo grati per averci dato la possibilità di condividere la sua esperienza in albergo.
Il Grand Hotel et des Palmes è un pezzo di storia non solo palermitana, ma anche italiana, talvota magari da delle sensazioni retrò, ma che spero siano di gusto.
L'albergo purtroppo non dispone di un proprio garage, ma ha stipulato una convenzione con una struttura vicina che garantisce presa e resa della vettura in pochi minuti, purtroppo il costo è quello di mercato, ma stiamo facendo delle azioni per diminuire il disagio.
Spero di poterla incontrare direttamente in un suo prossimo soggiorno al Grand Hotel et des Palmes.
Lecce, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Uno fra i più antichi hotels della città : mantiene il suo vecchio fascino con saloni per la colazione e la ristorazione molto interessanti. Le camere sono ampie ed accoglienti ( per quanto mi riguarda era una de-luxe) ma la cosa più bella è stato il rapporto con tutto il personale : gentile, disponibile, ossequioso ma non invadente. Ottimi consiglieri per locali e ristoranti della zona. Un grazie particolare ai capi della reception.
Appena torno a Palermo abiterò lo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente, grazie innanzitutto per averci scelto per il suo soggiorno a Palermo. Grazie anche per avere speso parte del suo prezioso tempo nello scrivero la recensione che condividerò con il mio staff.
Il nostro impegno è quotidiano e speriamo che per il suo prossimo soggiorno troverà soddisfacenti anche quei punti che non hanno avuto una buona valutazione.
Nella speranza di accoglierla direttamente le porgo i miei sinceri
Sestri Levante, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Sono andato in visita a Palermo con mio padre,all'arrivo in hotel,siamo stati accolti con molta cortesia.Abbiamo chiesto informazioni,anche su come visitare la citta',e molto pazientemente ci hanno dati i consigli giusti.La camera di mio padre,era davvero un mini appartamento,la mia un po' piu piccola ma curata nei particolari.
direi ottimo in tutto,posizione,bellezza camere,cortesia,colazione, e vari servizi.
Sicuro se tornero a Palermo ripetero' l'esperienza in questo hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Signore, la ringrazio per avere scritto la recensione che condividerò con il mio personale e i lettori di Trip Advisor.
La ringrazio per le belle parole ed il commento che ci lusingano.
Quotidianamente cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri clienti più che confortevole, mettendo ognuno a proprio agio, ogni nostro sforzo è inprontato a rendere un servizio eccellente.
Nella speranza di potere accogliere lei e la sua famiglia personalmente per darle il mio caloroso benvenuto, le porgo i miei sinceri
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Politeama
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 5 di 98 a Palermo

Conosci Grand Hotel et Des Palmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel et Des Palmes

Struttura: Grand Hotel et Des Palmes
Indirizzo: Via Roma 398, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Palermo
N. 19 hotel di lusso a Palermo
N. 21 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel et Des Palmes 4*
SITUATO NEL CENTRO STORICO DI PALERMO, SICILIAFondato nel 1874 e rinnovato nel 1907 da uno dei grandi maestri dell'Art Nouveau come Ernesto Basile, l'eccezionale Grand Hotel Et Des Palmes emana un fascino storico. Le grandiosi decorazioni dei pavimenti in marmo e dei mobili d'antiquariato si combinano in modo perfetto con tecnologie all'avanguardia per un soggiorno indimenticabile. Il ristorante, il bar e la sala banchetti da poco restaurati possono ospitare in grande stile qualsiasi tipo di evento privato e professionale, garantendo momenti memorabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel et Des Palmes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Et Des Palmes Palermo, Sicilia
Grand Hotel Des Palmes Palermo