“Storico e accogliente” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.22 di 101 hotel a Palermo
Lecce, Italia
“Storico e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Uno fra i più antichi hotels della città : mantiene il suo vecchio fascino con saloni per la colazione e la ristorazione molto interessanti. Le camere sono ampie ed accoglienti ( per quanto mi riguarda era una de-luxe) ma la cosa più bella è stato il rapporto con tutto il personale : gentile, disponibile, ossequioso ma non invadente. Ottimi consiglieri per locali e ristoranti della zona. Un grazie particolare ai capi della reception.
Appena torno a Palermo abiterò lo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cliente, grazie innanzitutto per averci scelto per il suo soggiorno a Palermo. Grazie anche per avere speso parte del suo prezioso tempo nello scrivero la recensione che condividerò con il mio staff.
Il nostro impegno è quotidiano e speriamo che per il suo prossimo soggiorno troverà soddisfacenti anche quei punti che non hanno avuto una buona valutazione.
Nella speranza di accoglierla direttamente le porgo i miei sinceri

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
  • Greco per primo
Sestri Levante, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono andato in visita a Palermo con mio padre,all'arrivo in hotel,siamo stati accolti con molta cortesia.Abbiamo chiesto informazioni,anche su come visitare la citta',e molto pazientemente ci hanno dati i consigli giusti.La camera di mio padre,era davvero un mini appartamento,la mia un po' piu piccola ma curata nei particolari.
direi ottimo in tutto,posizione,bellezza camere,cortesia,colazione, e vari servizi.
Sicuro se tornero a Palermo ripetero' l'esperienza in questo hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Signore, la ringrazio per avere scritto la recensione che condividerò con il mio personale e i lettori di Trip Advisor.
La ringrazio per le belle parole ed il commento che ci lusingano.
Quotidianamente cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri clienti più che confortevole, mettendo ognuno a proprio agio, ogni nostro sforzo è inprontato a rendere un servizio eccellente.
Nella speranza di potere accogliere lei e la sua famiglia personalmente per darle il mio caloroso benvenuto, le porgo i miei sinceri
trieste
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Un tuffo nel passato in questo bel hotel che ricorda i fasti del passato.
Molto belli gli spazi comuni di questa grande struttura storica.
Le stanze se rinnovate così come i bagni sono di buon livello.
La posizione è strategica per chi vuole stare in centro.
I prezzi trovati sono molto competitivi.
Buona la pulizia.
Colazione all'altezza.
Si nota una certa decadenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Signore, la ringrazio innanzitutto per avere speso parte del suo tempo nello scrivere le sue opinioni sul nostro alberghiero. La ringrazio a nome mio e di tutto il personale per le belle parole spese a nostro favore; nello stesso tempo le assicuriamo che nostro impegno principale è quello di togliere ogni giorno quei nei che possono creare problemi ai nostri clienti.
La ringrazio, anche per avere utilizzato il nostro ristorante, e di essersi trovato bene.
Stiamo lavorando ben rendere un servizio Internet al passo coi tempi.
Nella speranza di poterla accogliere direttamente e darle il mio caloroso benvenuto, le porgo i miei sinceri
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Bellissimo Albergo anche se con qualche piccolo neo per un 4 stelle.
Ambienti molto belli in stile liberty, colazione ottima e abbondante.
Chi preferisce camere + silenziose chieda quelle del 4° piano.
Connessione ADSL a pagamento, ma con le moderne chiavette 3G si risolve alla grande.
Palermo spendida e merita un soggiorno per visitare gli stucchi del Serpotta e le stupende chiese e cattedrali.
Se poi parliamo di cucina e dolci il voto è ai massimi livelli.
Vedi recensioni sui Ristoranti in zona Hotel: Al cancelletto Verde e Piccolo Napoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile Cliente, la ringrazio innanzitutto per avere speso parte del suo prezioso tempo nello scrivere una recensione.
Ogni consiglio che ci giunge è per noi stimolo per migliorarci.
Siamo ben consci di avere dei nei, ma siamo continuamente all'opera per elimarli,
In ogni modo la sua recensione, è uno strumento per migliorarci.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente come nostro gradito cliente, potendola conoscere personalmente , colgo l'occasione per porgere
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

albergo molto elegante, in stile liberty, con ampi ambienti, colonne, statue etc. Stanza davvero grande, con divano e scrivania e un meraviglioso letto a tre piazze. Bagno non molto grande, con phon difettoso, senza accappatoio e ciabatte di cortesia. Ottima, davvero ottima e molto abbondante la prima colazione. Per 90 euro, ci sta tutto! Un consiglio: se cercate un ristorante li vicino, evitate 'Il Mirto e la Rosa', a due passi. E' pessimo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Cliente, grazie per avere recensito il nostro albergo a seguito di un suo soggiorno avvenuto a marzo. I suoi complimenti sono per noi stimolo per mantenere il rappoto qualità/prezzo alto.
Stiamo inplementando la nostra linea cortesia.
Nella speranza di poterla riavere come nostro ospite le porgo i miei sinceri
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Il Grand Hotel delle palme merita tutte le mie lodi. Entrando si respira un'atmosfera liberty dal fascino inconfondibile, si viene accolti in una hall che nessun altro hotel in città può vantare, e che solo Ernesto Basile poteva regalarci. La cortesia e la disponibilità dello staff sono impareggiabili: al nostro arrivo la camera non era ancora pronta ma ci hanno preso in deposito i bagagli e spiegato le attrazioni vicine all'hotel sito in pieno centro; per chi è a piedi come noi non preoccupatevi, c'è una fermata di fronte l'hotel e molte altre vicine, se non avete voglia di camminare molto, tra l'altro cosa fattibile vista la vicinanza di tutti i monumenti; al nostro rientro ci hanno accompagnato in camera con le valige. Abbiamo soggiornato nella camera 225, siamo stati fortunati perche è la piu grande del piano, senza considerare le suite, questo forse perche abbiamo prenotato con molto anticipo. in ogni caso risultava essere una quadrupla, molto pulita, spaziosa e silenziosa che si affacciava su Via M. Stabile. Il letto mi ha stupito al primo sguardo..c'era molto spazio tra i due cuscini, questo perché era composto da due letti singoli di una piazza e mezza, per nostra gioia; la camera presenta anche una scrivania, un divano, un armadio autoilluminante all'apertura e molti altri comfort. il bagno completamente in marmo offre una doccia matrimoniale e la biancheria viene sostituita ogni mattina. La colazione è molto ricca, ci sono succhi di ogni genere, cornetti, torte ed anche la possibilità di avere una colazione all'americana..con wrustel, uova strapazzate e tutto il resto.
che dire, solo note positive per il miglior albergo in cui abbiamo mai soggiornato, sicuramente torneremo!

ho aggiunto che è centrale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Egregio Cliente, la ringrazio per la sua recensione a seguito del soggiorno presso il Grand Hotel et des Palmes, io ed il mio staff faremo di tutto per mantenere alta la qualità del servizio, oltre che avere una posizione centrale rispetto al territorio, vogliamo essere centrali nelle scelte di chi sceglie la nostra città per soggiornarvi, sia per lavoro che per vacanza.
Avrei il piacere di inconrarla personalmente nel suo prossimo sogguiorno.
Direttore
La Spezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Struttura splendida, ottima posizione, ottime camere e arredi, ottimi spazi comuni, eccellente rapporto qualità - prezzo.
Però proprio per questa grande qualità complessiva vi sono dettagli da migliorare; collegamento internet sia in camera che nella hall a pagamento e piuttosto costoso mentre il collegamento adsl e wi-fi free è oramai ovunque in hotel di questo livello; mancanza di accappatoio e ciabattine di cortesia in bagno (almeno per il tipo di camera standard) e altri piccoli dettagli (stato di alcuni elementi del bagno, tipo vasca non perfetta).
Comunque il giudizio complessivo resta elevatissimo. Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Cliente, ringraziandola per la sua preziosa ed interessante email, la voglio rassicurare che i punti che lei ci ha segnalato come non ottimali, sono continuament alla nostra attenzione sia per elimarli, dove fossero criticità, sia per migliorarli ove il servizio ne risente.
In ogni modo la sua recensione, come le atre, è per noi stimolo per migliorarci.
Giovanni Sapienza
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Massimo Plaza Hotel
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 4 di 101 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 584 recensioni

Conosci Grand Hotel et Des Palmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel et Des Palmes

Struttura: Grand Hotel et Des Palmes
Indirizzo: Via Roma 398, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Palermo
N. 18 hotel di lusso a Palermo
N. 21 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel et Des Palmes 4*
SITUATO NEL CENTRO STORICO DI PALERMO, SICILIAFondato nel 1874 e rinnovato nel 1907 da uno dei grandi maestri dell'Art Nouveau come Ernesto Basile, l'eccezionale Grand Hotel Et Des Palmes emana un fascino storico. Le grandiosi decorazioni dei pavimenti in marmo e dei mobili d'antiquariato si combinano in modo perfetto con tecnologie all'avanguardia per un soggiorno indimenticabile. Il ristorante, il bar e la sala banchetti da poco restaurati possono ospitare in grande stile qualsiasi tipo di evento privato e professionale, garantendo momenti memorabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel et Des Palmes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Et Des Palmes Palermo, Sicilia
Grand Hotel Des Palmes Palermo