Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Grand Hotel et Des Palmes
Classificato al n.25 di 98 hotel a Palermo
Sestri Levante, Italia
Contributore livello 5
60 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo”
Recensito il 27 marzo 2012

Sono andato in visita a Palermo con mio padre,all'arrivo in hotel,siamo stati accolti con molta cortesia.Abbiamo chiesto informazioni,anche su come visitare la citta',e molto pazientemente ci hanno dati i consigli giusti.La camera di mio padre,era davvero un mini appartamento,la mia un po' piu piccola ma curata nei particolari.
direi ottimo in tutto,posizione,bellezza camere,cortesia,colazione, e vari servizi.
Sicuro se tornero a Palermo ripetero' l'esperienza in questo hotel

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, contemax1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Signore, la ringrazio per avere scritto la recensione che condividerò con il mio personale e i lettori di Trip Advisor.
La ringrazio per le belle parole ed il commento che ci lusingano.
Quotidianamente cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri clienti più che confortevole, mettendo ognuno a proprio agio, ogni nostro sforzo è inprontato a rendere un servizio eccellente.
Nella speranza di potere accogliere lei e la sua famiglia personalmente per darle il mio caloroso benvenuto, le porgo i miei sinceri
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.400 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    422
    572
    251
    98
    57
Vedi recensioni su
212
654
67
151
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
trieste
Contributore livello 3
16 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 19 marzo 2012

Un tuffo nel passato in questo bel hotel che ricorda i fasti del passato.
Molto belli gli spazi comuni di questa grande struttura storica.
Le stanze se rinnovate così come i bagni sono di buon livello.
La posizione è strategica per chi vuole stare in centro.
I prezzi trovati sono molto competitivi.
Buona la pulizia.
Colazione all'altezza.
Si nota una certa decadenza.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ppaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Signore, la ringrazio innanzitutto per avere speso parte del suo tempo nello scrivere le sue opinioni sul nostro alberghiero. La ringrazio a nome mio e di tutto il personale per le belle parole spese a nostro favore; nello stesso tempo le assicuriamo che nostro impegno principale è quello di togliere ogni giorno quei nei che possono creare problemi ai nostri clienti.
La ringrazio, anche per avere utilizzato il nostro ristorante, e di essersi trovato bene.
Stiamo lavorando ben rendere un servizio Internet al passo coi tempi.
Nella speranza di poterla accogliere direttamente e darle il mio caloroso benvenuto, le porgo i miei sinceri
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello 4
25 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Recensito il 10 marzo 2012

Bellissimo Albergo anche se con qualche piccolo neo per un 4 stelle.
Ambienti molto belli in stile liberty, colazione ottima e abbondante.
Chi preferisce camere + silenziose chieda quelle del 4° piano.
Connessione ADSL a pagamento, ma con le moderne chiavette 3G si risolve alla grande.
Palermo spendida e merita un soggiorno per visitare gli stucchi del Serpotta e le stupende chiese e cattedrali.
Se poi parliamo di cucina e dolci il voto è ai massimi livelli.
Vedi recensioni sui Ristoranti in zona Hotel: Al cancelletto Verde e Piccolo Napoli.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, wiltron
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile Cliente, la ringrazio innanzitutto per avere speso parte del suo prezioso tempo nello scrivere una recensione.
Ogni consiglio che ci giunge è per noi stimolo per migliorarci.
Siamo ben consci di avere dei nei, ma siamo continuamente all'opera per elimarli,
In ogni modo la sua recensione, è uno strumento per migliorarci.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente come nostro gradito cliente, potendola conoscere personalmente , colgo l'occasione per porgere
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello 6
124 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 65 voti utili
Recensito il 3 marzo 2012

albergo molto elegante, in stile liberty, con ampi ambienti, colonne, statue etc. Stanza davvero grande, con divano e scrivania e un meraviglioso letto a tre piazze. Bagno non molto grande, con phon difettoso, senza accappatoio e ciabatte di cortesia. Ottima, davvero ottima e molto abbondante la prima colazione. Per 90 euro, ci sta tutto! Un consiglio: se cercate un ristorante li vicino, evitate 'Il Mirto e la Rosa', a due passi. E' pessimo....

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, antologia s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Cliente, grazie per avere recensito il nostro albergo a seguito di un suo soggiorno avvenuto a marzo. I suoi complimenti sono per noi stimolo per mantenere il rappoto qualità/prezzo alto.
Stiamo inplementando la nostra linea cortesia.
Nella speranza di poterla riavere come nostro ospite le porgo i miei sinceri
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Messina, Italia
Contributore livello 5
67 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Recensito il 17 febbraio 2012

Il Grand Hotel delle palme merita tutte le mie lodi. Entrando si respira un'atmosfera liberty dal fascino inconfondibile, si viene accolti in una hall che nessun altro hotel in città può vantare, e che solo Ernesto Basile poteva regalarci. La cortesia e la disponibilità dello staff sono impareggiabili: al nostro arrivo la camera non era ancora pronta ma ci hanno preso in deposito i bagagli e spiegato le attrazioni vicine all'hotel sito in pieno centro; per chi è a piedi come noi non preoccupatevi, c'è una fermata di fronte l'hotel e molte altre vicine, se non avete voglia di camminare molto, tra l'altro cosa fattibile vista la vicinanza di tutti i monumenti; al nostro rientro ci hanno accompagnato in camera con le valige. Abbiamo soggiornato nella camera 225, siamo stati fortunati perche è la piu grande del piano, senza considerare le suite, questo forse perche abbiamo prenotato con molto anticipo. in ogni caso risultava essere una quadrupla, molto pulita, spaziosa e silenziosa che si affacciava su Via M. Stabile. Il letto mi ha stupito al primo sguardo..c'era molto spazio tra i due cuscini, questo perché era composto da due letti singoli di una piazza e mezza, per nostra gioia; la camera presenta anche una scrivania, un divano, un armadio autoilluminante all'apertura e molti altri comfort. il bagno completamente in marmo offre una doccia matrimoniale e la biancheria viene sostituita ogni mattina. La colazione è molto ricca, ci sono succhi di ogni genere, cornetti, torte ed anche la possibilità di avere una colazione all'americana..con wrustel, uova strapazzate e tutto il resto.
che dire, solo note positive per il miglior albergo in cui abbiamo mai soggiornato, sicuramente torneremo!

ho aggiunto che è centrale

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, obij2006
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Egregio Cliente, la ringrazio per la sua recensione a seguito del soggiorno presso il Grand Hotel et des Palmes, io ed il mio staff faremo di tutto per mantenere alta la qualità del servizio, oltre che avere una posizione centrale rispetto al territorio, vogliamo essere centrali nelle scelte di chi sceglie la nostra città per soggiornarvi, sia per lavoro che per vacanza.
Avrei il piacere di inconrarla personalmente nel suo prossimo sogguiorno.
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
La Spezia, Italia
Contributore livello 3
11 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Recensito il 10 febbraio 2012

Struttura splendida, ottima posizione, ottime camere e arredi, ottimi spazi comuni, eccellente rapporto qualità - prezzo.
Però proprio per questa grande qualità complessiva vi sono dettagli da migliorare; collegamento internet sia in camera che nella hall a pagamento e piuttosto costoso mentre il collegamento adsl e wi-fi free è oramai ovunque in hotel di questo livello; mancanza di accappatoio e ciabattine di cortesia in bagno (almeno per il tipo di camera standard) e altri piccoli dettagli (stato di alcuni elementi del bagno, tipo vasca non perfetta).
Comunque il giudizio complessivo resta elevatissimo. Da consigliare assolutamente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, enricoangelini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Cliente, ringraziandola per la sua preziosa ed interessante email, la voglio rassicurare che i punti che lei ci ha segnalato come non ottimali, sono continuament alla nostra attenzione sia per elimarli, dove fossero criticità, sia per migliorarli ove il servizio ne risente.
In ogni modo la sua recensione, come le atre, è per noi stimolo per migliorarci.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente come nostro gradito cliente, potendola conoscere personalmente , colgo l'occasione per porgere
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sao Paulo, SP
Contributore livello 2
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 29 gennaio 2012

Personale molto gentile apparentemente,ambiente agradabile,ma purtroppo con alcuni seri inconvenienti. La direzione dell'hotel tutte le sere ordinava lo spegnimento del condizionatore dell'aria (immaginatevi nel mese di luglio a Palermo in una stanza di hotel SENZA L'ARIA CONDIZIONATA).
Ho chiesto spiegazioni alla direzione dell'hotel,e sono rimasto sbalordito con la risposta: tratavasi di una misura per contenere il consumo di energia elettrica.
Inoltre nonostante sia stata fatta una riserva con molta antecedenza,dove si stabiliva che nel montante della diaria stava inclusa l'IVA,nuovamente lo Staff dell'hotel ci presentó il conto con la respettiva tassa da pagare.
Sono rimasto deluso tanto per lo sconforto causato dagli inconvenienti, come per la costatazione che tratandosi di un hotel di lusso,il risultato finale stava molto a desiderare in relazione a altri albergui di categoria inferiore.
Certamente non ritornerei a utilizarlo nuovamente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andarino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Signore, leggo la sua recensione, e mi dispiace constatare che la sua esperienza al Grand Hotel et Des Palmes non è stata soddisfacente.
Purtroppo avendo ricevuto queste informazioni solo il 29/1/2012 per il pernottamento avvenuto a luglio 2011, ben poca cosa questa direzione può fare; anche investigando i dettagli sono lontani nel tempo e molto sfocati.
Di solito nei mesi di luglio ed agosto l'aria condizionata funziona a pieno regime, per le 24 ore.
Sulla tassa da pagare, dovremmo analizzare con quale mezzo è stat fatta la prenotazione, alcuni siti pubblicano la tariffa senza IVA, magari traendo involontariamente in inganno chi prenota.
Rimanendo a sua completa disposizione, porgo i miei
Distinti saluti
Giovanni Sapienza
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Politeama
Grand Hotel Wagner
Grand Hotel Wagner
N. 20 di 98 a Palermo
487 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Politeama
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 5 di 98 a Palermo
649 recensioni
Massimo Plaza Hotel
N. 6 di 98 a Palermo
522 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel et Des Palmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel et Des Palmes

Struttura: Grand Hotel et Des Palmes
Indirizzo: Via Roma 398, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 16 hotel per famiglie a Palermo
N. 19 hotel di lusso a Palermo
N. 21 hotel romantici a Palermo
Fascia prezzo (per notte): 83 € - 172 €
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel et Des Palmes 4*
Numero di camere: 177
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
SITUATO NEL CENTRO STORICO DI PALERMO, SICILIAFondato nel 1874 e rinnovato nel 1907 da uno dei grandi maestri dell'Art Nouveau come Ernesto Basile, l'eccezionale Grand Hotel Et Des Palmes emana un fascino storico. Le grandiosi decorazioni dei pavimenti in marmo e dei mobili d'antiquariato si combinano in modo perfetto con tecnologie all'avanguardia per un soggiorno indimenticabile. Il ristorante, il bar e la sala banchetti da poco restaurati possono ospitare in grande stile qualsiasi tipo di evento privato e professionale, garantendo momenti memorabili. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel et Des Palmes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Et Des Palmes Palermo, Sicilia
Grand Hotel Des Palmes Palermo
Hotel Des Palmes
Palermo Grand Hotel Et Des Palmes
Palermo Hotel Grand Et Des Palmes
Grand Des Palmes Hotel Palermo
Hotel Les Palmes Palermo
Grand Hotel Palermo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo