Recensioni (1.496)
1.496 risultati
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte tra sabato e domenica.
Premetto che scelgo sempre la catena Best Western e devo dire che hanno sempre un tassello in più rispetto alla catena nh
Bella e rilassante la piscina
Colazione abbondante
Le camere moderne ma qualcosa di rotto c'è sempre....peccato....
Il parcheggio è vostro o abusivo? Non si è ancora capito....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
nh palermo c, Gerente alle NH Palermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentilissimo Ospite,
Innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Palermo per il suo ultimo soggiorno a Palermo e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un commento.
In merito alle camere ci dispiace che la camera assegnata non e' stata di suo gradimento, mi creda, mettiamo sempre il nostro impegno per cercare di risolvere i probemi, e se qualcosa ci e' sufuggita la prego di accettare le nostre scuse.
Inoltre la informo che a fine stagione inizieranno i lavori per il rinnovamento per piu di 100 camere ed anche per le aree comuni, che termineranno ad inizio stagione prossima 2019.

L'aspettiamo presto di nuovo con noi, e sarà per me un piacere poterle dare il nostro personale BENTORNATO!

Cordiali saluti.

La Direzione
NH PALERMO

Recensito 13 luglio 2018

Staff preparato, gentile e cordiale. Sono stata benissimo, è un po' come sentirsi a casa e per chi come me viaggia spesso per lavoro, è sicuramente una gran cosa! Assolutamente consigliato per chi ama rilassarsi.
Grazie.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentilissimo Cliente,

Leggere che il cliente si sente come se fosse a casa sua, ci riempe di felicità e ci fa capire che il nostro sforzo è apprezzato e soddisfa le esigenze dei nostri ospiti.
Ovviamente non smetteremo mai di cercare miglioramenti a ciò che facciamo già bene, perchè il nostro motto vuole portare ai nostri ospiti un'esperienza straordinaria, e i vostri suggerimenti ci aiutano a migliorarci quotidianamente.
Confidiamo di averla presto nuovamente nostro ospite per poterle dare il nostro personale BENTORNATO!
Cordiali Saluti

La Direzione
NH PALERMO

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la struttura una sola notte ed avevo una camera vista mare che merita assolutamente! Purtroppo l'aria condizionata era bloccata a 19 gradi e stavo congelando ed ho dovuto chiedere due volte alla reception di intervenire sulla temperatura; l'hanno poi regolata ma il condizionatore ha fatto tutta la notte molto rumore. Personale alla reception ed in piscina molto professionale; al ristorante professionali ma poco sorridenti (a cena quasi burberi) e piatti sufficienti ma non di più (porzioni abbondanti ma qualità così così )
A colazione purtroppo mancavano i kiwi ma soprattutto non ho potuto avere un vero caffè espresso.
Nel complesso lo consiglierei sia per la posizione fronte mare che per la possibilità di usufruire della piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il ristorante con un pesce in crosta di sale da leccarsi i baffi. Ottimo il servizio. Grazie della bella serata. L’albergo è vicino a tutti i migliori luoghi storici palermitani.ottima location.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono conte to di aver scelto questo hotel per la mia tappa palermitana perché strategico per la posizione e per la piscina. La mia era una camera family con due balconi vista mare, molto bella ma attenzione ai piani bassi perché alberi e palme coprono quasi per intero la visione del mare. Colazione eccellente e varia e personale davvero gentilissimo ed accorto. Sicuramente qualche piccolo problema di efficienza nella stanza tra prese e timer del condizionatore ma tutto risolto anche grazie all'impegno della Reception. Ci hanno lasciato la disponibilità della piscina per tutta la giornata anche dopo il checkout ed hanno avuto per noi le stesse attenzioni dei clienti ancora li (teli, lettini, ombrellone, spogliatoio).
Per il resto è strategico, a due passi da porta felice dove una navetta gratuita ti porta al centro eppure vicino al mare dove in questi periodi si respira un po' di più.
Parcheggio non incluso ma a pagamento presso un convenzionato vicino l'hotel, ma esiste un viale fuori l'hotel dove il parcheggio è sempre disponibile, sebbene attenzionato da parcheggiatori abusivi ed anche un po' aggressivi.
Ottimo rapporto prezzo/qualità a mio avviso

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia