“Pizzaaa number one!!!!”

Mounir - Pizzeria & Kebab
Al n.45 in classifica su 2.016 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria & Kebab Mounir Se volete gustarvi le prelibatezze tunisine , se andate matti per il KEBAB ARTIGIANALE(panino-pizza-piatto), il COUS COUS, di carne o pesce, BRICK, FALAFEL, La Pizza a lievitazione naturale h24 o il classico the arabo alla menta servito secondo tradizione , la Pizzeria e Kebab Di Mounir è il posto che fa per voi !!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

AL TOP COME SEMPRE!!!! Personale gentilissimo e alla mano,cibo squisito,dall'abbondanza dei condimenti al gusto di ogni singolo ingrediente.
Per non parlare poi di Mounir....insomma...IL NUMERO 1!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.742)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior kebab a Palermo, entri, scrivi tu stesso la comanda e Mounir procede all'ordine. Sia panino che piatto che pizza sono ottimi
Ps la prima volta che andai portai un amico che nel kebab voleva la maionese al posto della salsa yogurt classica e così lo scrissi nella comanda, lui rispose "dove ca**o ti senti, al mc Donald's?" AHAHAH
10+

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

...se metto la recensione come negativa ma almeno sono certa che la leggeranno tutti.
Ho viaggiato parecchio, in tutto il mondo e in tutta Italia e da poco mi sono stabilita in Sicilia.
Vengo a Palermo almeno due o tre volte al mese e in occasione di una di queste due o tre volte vengo da Mounir.
Il kebab è squisito, i felafel anche, con la salsa sempre fresca; uno dei migliori che abbia mai mangiato.

LOCALE NON CONSIGLIATO AI FIGHETTI, AI RAZZISTI, A CHI PENSA CHE UN RISTORANTE PER ESSERE TALE DEBBA AVERE TOVAGLIE BIANCHE E FIOCCHETTI DELLA CIPPA, A CHI SI SPAVENTA DELLA DIVERSITÀ E A CHI HA IL CERVELLO GRANDE COME UNA NOCCIOLINA (africana )
Se avete queste caratteristiche andate a fare il brunch al Mc Donald’s... Non ci mancherete.

ADATTO A CHI VUOLE BENE AL PROSSIMO, AMA MANGIARE BENE E ALLA FORMA PREFERISCE LA SOSTANZA!

Provare per credere.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trascinato più che altro dalla curiosità delle ottime recensioni si tripadvisor ci siamo recati per provare il kebab . Che dire ...ottima scelta panino buonissimo così come i falafel e degli stuzzichini presi in attesa che arrivasse quanto ordinato. Per due panini un piatto di falafel e gli antipasti e due bibite rigorosamente analcoliche abbiamo speso € 16,00 che come si direbbe dalle nostre parti "manco pì fallo" . Sicuramente da riprovare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Kebab Spettacolare, carne freschissima. Mounir è una persona molto amichevole e socievole con i suoi clienti. Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Mounir - Pizzeria & Kebab hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Mounir - Pizzeria & Kebab? Condividi la tua esperienza!