Recensioni (1.367)
1.367 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Hotel in posizione invidiabile, ad un passo dal centro e dal lungo mare, stanze veramente grandi, ottimo servizio. Pecche sono state la rumorosità esterna (e vicino a dei locali con musica alta) e il locale della colazione un pò sacrificato.Però la posizione e la particolarità del palazzo compensano abbondantemente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
buonaclaire, Direttore alle Hotel Palazzo Sitano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentilissimo cliente,
la ringraziamo, stiamo cercando di risolvere "le pecche",
ci auguriamo di averla nuovamete come nostreìa ospite
grazie
cordiali saluti

Recensito 14 maggio 2018

stanza piccola ma modern con un buona doccia, colazione varia, nella media, si affaccia sulla via Vittorio Emanuele un po' degradata ma in buona posizione centrale dove si posso raggiungere tutti i maggiori monumenti della città

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima,
la ringraziamo per la sua recensione,
Ci auguriamo di riaverla presto come nostra ospite.
Grazie

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte.
Posizione strategica,palazzo bellissimo,mobili nuovi(peccato che il letto ad ogni minimo movimento faceva forti rumori).
Abbiamo scelto la suite,ma di suite aveva solo le dimensioni della Camera.
Scheda per entrare mal funzionante,bagno piccolo mancante di vasca,tappetino e piccoli accorgimenti,a stento c'erano solo i saponi.
Prese non funzionanti,abbiamo chiamato un tecnico per la tv.
Colazione di scarsa qualità (bedda Sicilia)tant'è che mio marito è andato a prendermi un panino in un altro bar.
Un consiglio:
dite al personale delle pulizie che la camera si lascia alle 10.30-11 e quindi non c'è bisogno di bussare così forte alle 9.
Alla partenza mi sono lamentata alla reception ma sembrava che non gliene importasse nulla.
Dispiaciuta

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
buonaclaire, Direttore alle Hotel Palazzo Sitano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentilissima,
Ci rammarica molto quanto descritto, ringrazio l'albergatore che le ha suggerito la struttura e mi rammarico non avervi soddisfatto entrambi. Mi permetto di fare,una breve relazione in merito al suo soggiorno dal 30/04/2018 al 01/05/2018.:
Albergo quasi al completo, intorno alle 14.00 riceviamo la telefonata con la sua richiesta di disponibilita' per due camere una con culla in aggiunta, le comunichiamo che le camere disponibili erano una deluxe e una suite, lei ha scelto la sua suite non specificando se voleva vasca o doccia, al check in la camera assegnata la 120 e' una suite di mq 46 tra i vari amenities che trova all'interno della stanza vi e' anche una macchinetta Nespresso, tavolino con sedie poltrone poggia valige e un letto di cui non.abbiamo mai avuto lamentele per scomodita' o rumore, anzi. I bagni , sono provvisti di tutta la linea cortesia, in piu affisse alle pareti, dispenser per doccia intimo mani oltre la dotazione standard della spugna incluso il tappetino
dal check fatto dal manutentore da voi chiamato, non risultano prese guaste solo un piccolo problema con i canali della tv.
La colazione varia e abbondante mista tra dolce e salato magari non e' stata di suo gradimento, sebbene i colleghi della sala non abbiano ricevuto lamentela alcuna a riguardo.
Le signore ai piani bussano solitamente dalle 11.00 in poi, orario del check out ; se fatto prima ci scusiamo per l'accaduto.
Le uniche pecche segnalate al Ricevimento sono state relative all ampiezza ed alla qualità del materasso.
Cogliamo il suo complaint come uno stimolo a migliorarci sempre di più, sperando di averla presto nostra ospite.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati veramente bene. Tutto nuovissimo all'interno camere un po' piccole ma confortevoli il personale molto gentile e premuroso. Posizione strategica limitrofa al centro e la sera zona piena di ristoranti e locali in genere.... Veramente consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
buonaclaire, Direttore alle Hotel Palazzo Sitano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentilissimo,
Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e confortevole.
Grazie

Recensito 30 aprile 2018

Ho soggiornato diverse volte in questa struttura ed ogni volta è un successo. L'hotel sorge in pieno centro e ciò che salta subito all'occhio è la cortesia e la disponibilità di ogni membro dello staff. Nulla da eccepire sulla pulizia delle camere e sulla qualità e quantità della colazione, sia essa dolce o salata. Nel corso del mio ultimo soggiorno ho constatato migliorie manutentive che ho ben apprezzato.L'unica pecca può essere rappresentata da camere un pò rumorose. Detto questo, consiglio vivamente questa struttura!

Consiglio sulle camere: piani più silenziosi
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie.