“Merita le 4 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Sitano

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Palazzo Sitano ai Preferiti
Hotel Palazzo Sitano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele, 114, IT-90133 , Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.28 di 99 hotel a Palermo
Pregassona, Svizzera
“Merita le 4 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Eravamo 8 amici (2 coppie e 4 single) e tutti siamo stati molto soddisfatti!
Ottima struttura molto bella e particolare, pulito e staff all'altezza.
Posizione strategica vicino al centro ed al porto.
A pochi passi ottimo ristorante (Gagini), pizzerie e bar.
Assolutamente da consigliare per chi, come noi, viaggiano per visitare città e ed apprezzano
la buona cucina!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Serbo per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti all' hotel palazzo sitano gli ultimi giorni di aprile 2012. Credo fosse un vecchio palazzo ora ristrutturato in maniera impeccabile, davvero molto bello e curato, sia le zone comuni che le camere. Molto pulito, in zona centralissima molto comoda per visitare la città ma anche un pò rumoroso nella notte. Il prezzo è, secondo me, giusto per la qualità ed il servizio ricevuto. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Copenhagen, Danimarca
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Mi sono fermato solo una notte passando da Palermo per lavoro, non conoscevo l'albergo ho trovato ottimo il rapporto qualita' prezzo. Hotel nuovo appena ristrutturato, staff gentile, pulito ed elegante nonostante poi mi abbiano detto che la zona non sia delle migliori a Palermo.

Camere pulite ben arredate, moderne e confortevoli, colazione di buo livello. Molto bella e' la sala da pranzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata solo una notte in questo albergo davvero particolare: centrale, storico, con una stupenda corte interna.
Belle le camere, nulla da eccepire per confort e modernita'.
Cosa non funziona allora ? Gia' all'arrivo in reception l accoglienza e' fredda, abbastanza professionale si, ma nulla di piu'.
La mattina alle 7,30 circa sono stata svegliata da operai al lavoro nel corridoio, un gran baccano e sporco diffuso. Ovviamente nemmeno un 'ci scusi'. Le camere non sono comunque ben isolate, ma questo e' stato rilevato da molte altre recensioni.
La colazione e' stata pero' la delusione maggiore: impostata solo per stranieri e nemmeno tanto esigenti. La Sicilia e Palermo in particolare sono famose per il suo cibo e la loro accoglienza. Qui nemmeno una traccia. Salvo solo i formaggi, ma il resto davvero terribile: uova fredde, cibo in disordine e sporco, caffe' alla macchinetta, tutto molto poco 'palermitano'.
Davvero un peccato non vedere interesse per la gestione alberghiera di un hotel che potrebbe essere decisamente migliore.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Sacrofano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Albergo molto bello ed efficentte. Valide le persone della reception e quelle della prima colazione (le uniche che abbiamo incontrato).Camere comode ben arredate ed accoglienti. Decisamente da consigliare per la posizione, la pulizia ed il servizio. L'unica cosa che non consiglio è di non farsi chiamare un taxi perchè non è mai arrivato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata davvero bene in questo hotel ,ristrutturazione di un antico palazzo in pieno centro storico.Stanze ampie e moderne,ampio bagno,ampia cabina armadio e un piccolo salottino.Cambio giornaliero delle salviette da bagno.Dalle 18 c'è a disposizione una piccola sala con bagno turco e sauna.
Il personale è tutto molto gentile soprattutto la signorina Valentina.
La colazione è ottima ,sia dolce con pasticceria preparata fresca che salata (un vero attentato alla linea).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gubbio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho approfittato di una offerta vantaggiosissima per quattro notti ad un prezzo ridicolo, in proporzione alla struttura, periodo ponte dei morti 2011.
Spero che questa sia la causa del trattamento ricevuto.
Stanza: l'ultima dell'ultimo piano nel retro della struttura, lo accetto visto il prezzo pagato, però mi sembra sgradevole trovare gli asciugamani bucati, i letti non rifatti e il bidet con i rubinetti non fissati, ad ogni pulizia abbiamo evitato di appoggiarci troppo per non ritrovarci per terra.
Servizi vari: utilizzando trip advisor abbiamo trovato alcuni teatri, nessuno di questi era conosciuto dal personale, abbiamo chiesto indicazioni per strutture e musei, indicazioni per parcheggi e orarti, tutte le informazioni avevano il beneficio del dubbio (capisco che siamo a Palermo, ma qualcosina si potrebbe sapere con certezza). Non c'è parcheggio, viene consigliato un parcheggio a pagamento a 22 euro al giorno che la domenica chiude alle nove e riapre alle 21 e la sera occorre portare la macchina entro le 22, poi prendere il taxi per arrivare all'alberrgo che è ad alcuni chilometri di distanza.
Non c'è la possibilità di fare pasti solo colazione ed un bar con qualche cosa da scaldare.
In sintesi, capisco l'offerta, ma vista la struttura mi aspetterei di più. Se avessi pagato il prezzo pieno mi sarei molto [--].

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 3 di 99 a Palermo
4.5 su 5 stelle 354 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Sitano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Sitano

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 114, IT-90133 , Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Palermo
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 20 hotel di lusso a Palermo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Sitano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Sitano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo Sitano Palermo, Sicilia