Hotel Palazzo Sitano
getaroom.com
Recensioni (1.330)
1.330 risultati
Recensito 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti all' hotel palazzo sitano gli ultimi giorni di aprile 2012. Credo fosse un vecchio palazzo ora ristrutturato in maniera impeccabile, davvero molto bello e curato, sia le zone comuni che le camere. Molto pulito, in zona centralissima molto comoda per visitare la città ma anche un pò rumoroso nella notte. Il prezzo è, secondo me, giusto per la qualità ed il servizio ricevuto. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Mi sono fermato solo una notte passando da Palermo per lavoro, non conoscevo l'albergo ho trovato ottimo il rapporto qualita' prezzo. Hotel nuovo appena ristrutturato, staff gentile, pulito ed elegante nonostante poi mi abbiano detto che la zona non sia delle migliori a Palermo.

Camere pulite ben arredate, moderne e confortevoli, colazione di buo livello. Molto bella e' la sala da pranzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 6 maggio 2012

Sono stata solo una notte in questo albergo davvero particolare: centrale, storico, con una stupenda corte interna.
Belle le camere, nulla da eccepire per confort e modernita'.
Cosa non funziona allora ? Gia' all'arrivo in reception l accoglienza e' fredda, abbastanza professionale si, ma nulla di piu'.
La mattina alle 7,30 circa sono stata svegliata da operai al lavoro nel corridoio, un gran baccano e sporco diffuso. Ovviamente nemmeno un 'ci scusi'. Le camere non sono comunque ben isolate, ma questo e' stato rilevato da molte altre recensioni.
La colazione e' stata pero' la delusione maggiore: impostata solo per stranieri e nemmeno tanto esigenti. La Sicilia e Palermo in particolare sono famose per il suo cibo e la loro accoglienza. Qui nemmeno una traccia. Salvo solo i formaggi, ma il resto davvero terribile: uova fredde, cibo in disordine e sporco, caffe' alla macchinetta, tutto molto poco 'palermitano'.
Davvero un peccato non vedere interesse per la gestione alberghiera di un hotel che potrebbe essere decisamente migliore.

Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 3 maggio 2012

Albergo molto bello ed efficentte. Valide le persone della reception e quelle della prima colazione (le uniche che abbiamo incontrato).Camere comode ben arredate ed accoglienti. Decisamente da consigliare per la posizione, la pulizia ed il servizio. L'unica cosa che non consiglio è di non farsi chiamare un taxi perchè non è mai arrivato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2012

Sono stata davvero bene in questo hotel ,ristrutturazione di un antico palazzo in pieno centro storico.Stanze ampie e moderne,ampio bagno,ampia cabina armadio e un piccolo salottino.Cambio giornaliero delle salviette da bagno.Dalle 18 c'è a disposizione una piccola sala con bagno turco e sauna.
Il personale è tutto molto gentile soprattutto la signorina Valentina.
La colazione è ottima ,sia dolce con pasticceria preparata fresca che salata (un vero attentato alla linea).

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia