“Ottimo B&B, attese ripagate” 5 su 5 stelle
Recensione di Attic 12 B&B

Attic 12 B&B
Classificato al n.14 di 422 B&B in Palermo
Catania, Italia
“Ottimo B&B, attese ripagate”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo una coppia che ha soggiornato al B&B Attic12 per 3 giorni di Dicembre, spinti dalle recensioni positive lette su tripadvisor che hanno creato aspettative molto elevate.

L'impatto è stato davvero positivo, la struttura del B&B è eccellente, si potrebbe dire quasi un appartamento, con un bellissimo bagno (fornito di decine di prodotti, praticamente come il bagno di casa), una splendida terrazza (che abbiamo solo "ammirato" vista la pioggia di dicembre), l'ottimo ristorantino vicino, posizione dal centro e dalla vicina Mondello.
La dedizione del proprietario, Francesco, è da ammirare, si vede che ci mette passione in questo lavoro (basti pensare alla possibilità di usare il wi-fi gratis, alla disponibilità nel darci un passaggio in macchina...).
Il B&B vale davvero, e secondo noi ci si sofferma a guardare quei piccoli aspetti che lo renderebbero come il "paradiso" da vacanza, senza invece pensare che offre un livello e una qualità dei servizi ben oltre lo standard.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

abbiamo trascorso tre notti in questo beb che abbiamo scelto per le ottime referenze lette su tripadvisor: le confermo quasi tutte in particolare la disponibilità del proprietario che si è offerto di accompagnarci, la prima sera prima ad un ristorante di sua fiducia (che purtroppo non ci è piaciuato) e dopo cena ad un giro in auto del centro e di Mondello. Anche il panorama che si gode sulla città dal dodicesimo piano è molto bello ed a 360°; la dotazione della camera, del bagno e di attrzzature per complatare la parte calda della colazione è perfetta. putroppo le condizioni atmosferiche ed il periodo non ci hanno consentito di gedere dell'ampia terrazza sovrastante e di fare colazione all'aperto.
Le migliorie che, in senso costruttivo, vorrei proporre e che avrei voluto trovare sono:
- non è previsto il riordino giornaliero della camera e del bagno quindi bisogna provvedere da soli;
- la colazione viene portata, abbondantissima, in camera perchè oltre la terrazza non c'è alro luogo se non un tavolo nell'unico ambiente del letto e non è il massimo per la riservatezza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

eccellente qualità dei servizi offerti. Ho trovato un locale elegantissimo, ottima pulizia, arredamento completissimo, fornito di quasiasi cosa, dai prodotti alle caramelle. Nel bagno, non era presente una semplice doccia, bensì quella idromassaggio, il tutto per un prezzo stracciato!!!!!!!!!!Inoltre il padrone dell'hotel ha dimostrato una disponibilità estrema, mettendosi a completa disposizione anche per accompagnarmi in qualsiasi spostamento che mi necessitava fare a Palermo. La colazione in camera con cornetto, caffè, succo di frutta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

ricordo ogni istante , attimo , momento, trascorso in quel paradiso dove la realta' la chiudi fuori la porta ed inizi a vivere un sogno in un luogo silenzioso accogliente pulito e spettacolare al centro di Palermo con una vista che farebbe meravigliare anche la persona piu' dura, l'accoglienza di Francesco il proprietario rende quel piccolo paradiso unico, in un caldo fine settimana di novembre ,fare colazione in terrazza baciati dal sole a due metri dal cielo e' un emozione indimenticabile, come rende memorabile l'emozione vissuta anche se per poco ,infatti aperta la porta si ritorna alla realta', ma consiglio a tutti anche se per un istante di vivere i propri sogni....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Enna, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La vista meravigliosa è sicuramente la prima cosa che colpisce quando si arriva al B&B Attic12, si vede praticamente tutta Palermo. Il proprietario è cortese e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Non ci sono problemi di parcheggio. La colazione è buona e abbondante.L'ambiente è accogliente e pulito. La posizione è ottima... insomma un posto nel quale tornerò sicuramente se dovesse presentarsi l'occasione di pernottare a Palermo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Conegliano
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati ospiti di Attic 12 i primi giorni di Settembre per tre notti.
Francesco,il proprietario, ci ha colpito subito per la sua simpatia, disponibilità e gentilezza:il giorno del nostro arrivo ci ha aspettato sotto il b&b, ci ha offerto la colazione... erano le 6.30 del mattino!
Il b&b è davvero bellissimo,è un mini appartamento molto curato, pulitissimo, con un bagno molto grande e dotato di tutti i confort.
Le colazioni erano ottime e la vista dal 12° piano era davvero emozionante,si dominava tutta Palermo!
Che dire di più? Abbiamo già prenotato per l'estate prossima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Un b&b veramente meraviglioso, unico nel suo genere, una

suite raffinata con una vista spettacolare a 360 gradi su

Palermo, il monte Pellegrino e il mare: siamo al centro, a

pochi passi da via Libertà.

In camera televisione satellitare,

lettore dvd, il letto è comodissimo, il bagno luminoso con una

grande vasca e una doccia superlativa, la colazione, servita in

camera o all'esterno, se il tempo lo permette, con cornetti e

frutta fresca è squisita. Francesco, il padrone di casa è

gentilissimo e disponibile ad aiutarti e consigliarti. C'è la

possibilità sempre di prepararsi un ottimo espresso, una

tazza di te o una tisana, insomma ci sono tutti confort di un

ottimo hotel con la riservatezza e la cura di una casa, è

perfetto qualsiasi sia il motivo che ti ha portato a Palermo,

lavoro, studio o turismo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Alma Hotel
B&B Porta di Castro
B&B Porta di Castro
N. 11 di 422 a Palermo
4.5 su 5 stelle 775 recensioni

Conosci Attic 12 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Attic 12 B&B

Struttura: Attic 12 B&B
Indirizzo: Via Giuseppe Alessi n.51, 90143, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.14 di 422 B&B in Palermo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Attic 12 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Attic 12 Hotel Palermo
Attic 12 B&B Palermo, Sicilia