“Ottimo”

B&B Palikè
B&B Palikè
Classificato al n.110 di 490 B&B in Palermo
Recensito 9 ottobre 2011

Un b&b a gestione familiare molto accogliente,pulito e vicinissimo al centro di Palermo ed al porto. Prezzo correttissimo. La titolare (Anna Maria) è inoltre disponobilissima nel consigliare luoghi da visitare e punti di interesse. L autobus dall aeroporto sosta esattamente davanti al portone di entrata. Lo consiglio tantissimo per trascorre qualche giorno a palermo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011

Recensito 8 ottobre 2011

Molto comodo da raggiungere, vicinissimo alle fermate autobus x l'aeroporto, si raggiunge a piedi il porto x i traghetti in 3 min e il centro di Palermo in 5! Cordialità e ospitalità sono di casa, e non mancano i preziosi consigli per vivere la città in ogni sua parte! Le stanze sono comode ed ospitali, arredate con gusto e ricreano un perfetto ambiente Che nn stufa mai!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 1 ottobre 2011

La titolare e' sempre disponibile ad accogliere i suoi clienti e ad informarli sugli eventi della citta'. Consiglio il B.&B. Palike' per la sua posizione centrale, molto comoda per gli spostamenti, e per la presenza di collegamenti da e per l'aeroporto. Gli ambienti risultano confortevoli e puliti. Ci ritornerei con piacere. Paola

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Ottima la posizione ottima la struttura in pieno centro città di fianco al Politeama. I proprietari molto disponibil ci hanno dato tante informazioni utili, e in un caso ci hanno pure dato un passaggio in macchina vicino al porto.La camera molto accoliente aria condizzionata e il letto molto comodo , frigo bar,e il bagno in camera pulito. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

..visto che avevamo prenotato una camera ma al momento dell'arrivo la signora ci ha dirottati al b&b al piano di sopra.. ho trovato questa "furbata" molto scorretta da parte della proprietaria; per carità il b&b proposto era confortevole e il gestore era molto cortese, ma resta il principio di aver scelto e prenotato una stanza (addirittura via tel. quindi senza gli equivoci possibili del web) e non averci dormito...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2011

Ho sempre viaggiato in alberghi e per me l'esperienza del B&B è nuova. Ne sono stata soddisfatta. L'arredamento non è proprio del genere che incontra i miei gusti, un po' vecchiotto e sconclusionato, ma l'esperienza è stata molto positivia. Camera spaziosa e pulita, materasso comodo, asciugamani e lenzuola che profumano di pulito, aria condizionata, frigobar, tv. Ma i due punti forti della struttura (oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo), sono la posizione e l'accoglienza. Nel pieno centro di Palermo, a lato del Politeama, vicinissimo al porto (ci sono arrivata a piedi con valigia), ancora più vicino alla partenza della navetta per l'aeroporto (con la solita valigia) e di fronte alla fermata dei bus turistici. La mia stanza era tuttavia molto silenziosa. Per quanto riguarda l'accoglienza... indescrivibile, mi sentivo come quando da ragazza sono andata all'estero in famiglia. La coppia che gestisce il B&B sa porsi come punto di riferimento, mi hanno pure dato un passaggio nella zona che intendevo visitare (sono usciti apposta) e mi hanno offerto il caffè al bar! Davvero disponibili e cortesi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2011

Praticamente è la casa di due signori. L'arredamento non è di buon gusto: i mobili sono antichi, vecchi, un po' rotti e messi lì a casaccio. Si sente l'odore di legno stantio all'interno delle camere. Le tende sono sporche, ma la vista è stupenda. Bagni senza infamia nè lode. Lenzuola e tovaglie discretamente pulite.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
B&B D'Angelo
N. 142 di 490 a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa

Conosci B&B Palikè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palikè

Indirizzo: Via Emerico Amari 140, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.110 di 490 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 40 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed & Breakfast Palikè è una nuova realtà nel cuore di Palermo, in una dimora storica di prestigio, sia la casa che il palazzo sono stati ristrutturati nell’ultimo anno.Situato al lato di Piazza Politeama, vero fulcro della vita della città, a un passo dalle Vie Ruggiero Settimo e Libertà, a breve distanza dai monumenti più rappresentativi di Palermo, dai i mercati tradizionali, dalle sedi dell’Università e dal Tribunale.Il Capolinea delle Linee Urbane per la località balneare di Mondello, la riserva naturale di Capogallo, il Duomo di Monreale ed il Santuario di S. Rosalia che distano pochi chilometri dal centro di Palermo è situato davanti la nostra struttura.E’ il punto di partenza ideale per compiere qualsiasi viaggio di studio, di lavoro, di vacanza alla scoperta di una città che vi stupirà per le mille diverse sfaccettature. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Palikè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palike Hotel Palermo
Palike Bed And Breakfast