“Tradizione Artistica”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Politeama
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio: 5/5
Come essere a casa con mamma.
Eccezionale.

Menù: 5/5
La vera tradizione di Palermo. Pietanze ormai dimenticate, introvabili in altri ristoranti, vengono proposte con arte e orgoglio. Bravissimi.

Conto: 5/5
Il viaggio nelle specialità gastronomiche siciliane si conclude con un conto veramente onesto, direi bassissimo. Grazie!

Location: 5/5
Ristorante arredato con le opere stupende create dello stesso cuoco. Si respira aria palermitana autentica.

Note: Nessuna.

Recensito 13 maggio 2018

Sono stata in questo locale per cena e mi è sembrato sufficiente, si trovano cose abbastanza semplici e molte della tradizione siciliana.Ho avuto modo di provare sia la pizza che un primo a base di pesce, ho preferito la pizza. I prezzi sono nella media, il personale è molto gentile.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, prodotti di ottima qualità e soprattutto tempi d’attesa molto brevi. Consiglio la pizza Diego, davvero squisita

Recensito 17 aprile 2018

Nato a Palermo ma vivo in Irlanda; in vacanza nella mia amata città con mia moglie - Irlandese - abbiamo avuto modo di cenare Da Diego insieme ad amici.
Conosco la cucina di Diego fin da piccolo, ho sempre preferito il buon cibo della nostra amata Palermo preparato da questa dinastia di ristoratori.
La cosa che ho sempre preferito è stata la qualità e la bontà dei piatti in un clima tipicamente Palermitano nonchè famigliare.
Pizza squisita, grande e ricca di condimenti; focaccine deliziose e sfincione favoloso.
Che dire, buon sangue non mente. Quando torno nella mia amata Palermo il ristorante Da Diego è tappa fissa.
Altissimamente consigliato !!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scendendo da una ripida e non tanto comoda scalinata si giunge nelle sale di questo locale, arredate con originalità (materiale tipico ma anche originali quadri a tema, forse realizzati dal titolare). Discreta (non eccellente) la pizza è più che sufficiente il servizio è la pulizia. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Da Diego hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Da Diego? Condividi la tua esperienza!