“Golosità irrinunciabile...”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Tribunali
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo vari assaggi in giro per Palermo ho trovato i migliori sapori tradizionali della Città. Fritti eccezionali e un buon panino con la meuza...una volta a Palermo è da provare sicuramente anzi è mandatorio.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.336)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per un pranzo al volo con familiari.
Ci siamo seduti piacevolmente nella piazzetta e abbiamo assaggiato le panelle e i panini proposti, gustosi e abbondanti.
Costo basso e servizio veloce, l'ideale per una breve sosta!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assalto rapido alle tipicità di strada Palermitane. Niente di eccezionale ma pratico qualora si volesse lasciar più spazio possibile alla visita cittadina.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni ci siamo recati in questa friggitoria. Servizio velocissimo buoni gli arancini anche se piccoli ma soprattutto speciale il crostino prosciutto e mozzarella .da provare sicuramente

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il "ristorante" si propone in maniera molto spartana. Aspettatevi quindi servizio decente, bagno piccolo, lavabo minuscolo quasi impraticabile, piatti di plastica, insomma tutto fatto alla vecchia maniera (a noi, un gruppo di 26enni, sinceramente non ha dato fastidio).
A parer nostro il cibo è buono, non certo eccelso per via della quantità d'olio davvero eccessiva, ma con porzioni abbastanza abbondanti e prezzi davvero stracciati.
Ci sentiamo di consigliarlo solo per chi non ha particolari pretese.
P.S. un po' sgarbati alcuni camerieri..

Gli utenti che hanno visto Nni Franco U' Vastiddaru hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Nni Franco U' Vastiddaru? Condividi la tua esperienza!